Cerca e trova immobili

SAN GALLORitrovato questa mattina il corpo dell'escursionista dispersa da ieri

09.10.20 - 11:27
La polizia ritiene che si tratti di un tragico incidente
POLIZIA SAN GALLO
È stato trovato stamani il corpo senza vita di un'escursionista dispersa da ieri.
È stato trovato stamani il corpo senza vita di un'escursionista dispersa da ieri.
Fonte Ats
Ritrovato questa mattina il corpo dell'escursionista dispersa da ieri
La polizia ritiene che si tratti di un tragico incidente

KRUMMENAU - Un'escursionista dispersa è stata trovata morta stamani accanto a una diga sulla Thur, vicino a Krummenau (SG). La 74enne, residente nel canton Sciaffusa, era scomparsa ieri pomeriggio durante un'escursione in gruppo lungo il fiume.

La polizia di San Gallo ha ricevuto la segnalazione della scomparsa ieri verso le 16.15. La donna camminava a una certa distanza dai suoi compagni, quando questi si sono improvvisamente accorti che non seguiva più il gruppo.

È stata subito avviata una grande operazione di ricerca. Oltre a diverse pattuglie della polizia, vi hanno partecipato anche due elicotteri, i vigili del fuoco locali, cani da ricerca, sommozzatori della polizia, una squadra di specialisti di montagna, i droni della polizia, il Soccorso alpino e una squadra di assistenza psicologica.

Stamattina presto un corpo senza vita è stato avvistato in acqua vicino alla diga. L'Istituto di Medicina Legale dovrà determinare la causa esatta del decesso, ma la polizia ritiene sin d'ora che si sia trattato di un tragico incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE