Cerca e trova immobili

ARGOVIADonna accoltellata e ricoverata in gravi condizioni

05.09.20 - 17:36
È successo questa mattina nel comune di Obersiggenthal. L'autore è stato arrestato poco dopo i fatti.
Keystone (archivio)
Sul posto sono giunti oltre 15 agenti
Sul posto sono giunti oltre 15 agenti
Fonte ats
Donna accoltellata e ricoverata in gravi condizioni
È successo questa mattina nel comune di Obersiggenthal. L'autore è stato arrestato poco dopo i fatti.
Durante la colluttazione un'altra donna è stata leggermente ferita.

AARAU - Una donna 53enne ha riportato gravi ferite da taglio oggi durante una colluttazione con un 27enne a Nussbaumen, località contigua a Baden (AG). L'uomo è stato arrestato poco dopo i fatti. Un'altra donna di 51 anni è stata ferita lievemente, riferisce in una nota la polizia cantonale argoviese, intervenuta in forze.

Stando al comunicato, dinamica e movente del crimine non sono ancora chiari. Il ministero pubblico di Baden ha aperto un'inchiesta contro il 27enne, che non ha riportato ferite. L'uomo è di nazionalità svizzera ed è domiciliato nel canton Zurigo. Nella nota, le forze dell'ordine non forniscono ulteriori precisazioni anagrafiche sulle due vittime.

La polizia ha ricevuto una segnalazione poco prima delle 10.30 secondo cui un uomo, armato di coltello, proferiva minacce a Nussbaumen, frazione del comune di Obersiggenthal. Sul posto sono rapidamente giunti una quindicina di agenti, della cantonale e della polizia regionale. Hanno potuto arrestare lo zurighese, che si trovava a fianco della 53enne sul balcone al primo piano di una casa d'abitazione. La donna è stata ricoverata in ospedale con l'ambulanza.

Stando ai primi elementi dell'indagine, la lite è avvenuta al di fuori dell'edificio poco prima delle 10.30. La seconda vittima ha potuto beneficiare del sostegno di una unità di psicologi.

Oltre alla quindicina di agenti del primo intervento, la polizia argoviese ne ha mobilitati altri per le indagini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE