Cerca e trova immobili

GRIGIONISi addormenta con la sigaretta accesa: in fiamme l'appartamento

16.07.20 - 16:34
Un 32enne ha inavvertitamente appiccato un incendio ieri sera a Scharans.
Polizia canton Grigioni
Fonte ats
Si addormenta con la sigaretta accesa: in fiamme l'appartamento
Un 32enne ha inavvertitamente appiccato un incendio ieri sera a Scharans.
L'uomo è stato ricoverato all'Ospedale di Coira dopo aver inalato del fumo. Altri due inquilini si sono recati a Thusis per degli accertamenti medici.

COIRA - Una sigaretta accesa è stata la causa di un incendio scoppiato ieri in un appartamento di Scharans (GR). Un 32enne si è addormentato con la sigaretta in mano.

Non appena un vicino di casa ha notato del fumo nell'appartamento al pianterreno di una casa poco prima delle 21.00, ha allertato i vigili del fuoco. Secondo i primi accertamenti della Polizia cantonale dei Grigioni, l'inquilino dell'appartamento si è addormentato con una sigaretta accesa in mano, la quale ha successivamente dato fuoco ai rifiuti.

L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'Ospedale cantonale di Coira dopo aver inalato del fumo. Un vicino di casa e un coinquilino si sono invece recati all'Ospedale di Thusis per alcuni accertamenti medici. Secondo la polizia, l'appartamento al piano terra è temporaneamente inagibile a causa dei danni provocati dall'incendio e dalla presenza di fuliggine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE