Cerca e trova immobili

SVIZZERAFugge da un istituto psichiatrico, parte la caccia all'uomo

02.07.20 - 19:31
Il ricercato è Ayadi Mouhamed Ali, un richiedente l'asilo di 33 anni
Kantonspolizei Zürich
Fugge da un istituto psichiatrico, parte la caccia all'uomo
Il ricercato è Ayadi Mouhamed Ali, un richiedente l'asilo di 33 anni

ZURIGO - Un criminale è riuscito a fuggire, a piedi, dall'istituto psichiatrico di Rheinau, e finora la ricerca della polizia è rimasta infruttuosa.

Lo ha comunicato la polizia cantonale di Zurigo. La fuga è avvenuta ieri verso le 8.30. Si tratta di un richiedente l'asilo 33enne, proveniente dal Marocco.

Si trovava nel reparto blindato della clinica psichiatrica di Rheinau. L'uomo era stato condannato a diversi anni di carcere per numerosi reati, anche di ordine sessuale, ed è considerato pericoloso. Il fuggitivo non ha inoltre fissa dimora in Svizzera.

Per quanto riguarda le caratteristiche del fuggitivo: è alto circa 180 centimetri e di solida statura, ha i capelli corti e neri. Durante la fuga indossava dei pantaloni corti e una maglietta a maniche lunghe. Potrebbe avere con sé un piccolo zainetto verde.

Chiunque sia in grado di fornire informazioni sull'evasione e/o sul luogo in cui si trova il ricercato è pregato di rivolgersi alla polizia cantonale di Zurigo, tel. 044 247 22 11.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 3 anni fa su tio
Ma non scrivono delle responsabilità di chi avrebbe dovuto sorvegliarlo?

Güglielmo 3 anni fa su tio
ma toh ghè la guera in Maroc?? al sevi mia! che pici che siamo…. a casaaa se lo ritrovate fö di bal.. o come giardiniere a casa di Levrat...

lollo68 3 anni fa su tio
Non sapevo che ci fosse la guerra in Marocco. Se non ha rispettato le nostre leggi deve essere rispedito al suo paese. Un criminale non può essere un richiedente asilo!

Tato50 3 anni fa su tio
Si trovava nel reparto blindato della clinica psichiatrica di Rheinau. Per fortuna; chissà quelli non blindati cosa sono; delle suites ? ;((

Monello 3 anni fa su tio
...Sono sempre piu disgustato dalla nostra politica permissiva ..non si poteva semplicemente riaccompagnarlo a casa sua invece di metterlo in casa di cura a nostre spese!! ??????????????????????' Per gli stranieri leggi troppo molli e permissive ...quà davvero trovano il bengodi ,ma sempre a carico di chi deve rompersi il sellino per vivere e pagare !!!!!!¨¨ Vergogna ..vergogna e vergogna ancora !!!

tormar68 3 anni fa su tio
Paese dei balocchi, avanti signoriiiii, c’è posto per tuttiiii. Non ricordo di che partito sono quelle persone che vogliono aiutare questi criminali già recidivi nei loro paesi. Ora mi sentirò dire “razzista, discriminatore, ecc.” Se volete aiutare queste persone straniere, andate ad aiutarle nel loro paese. Qui c’è da aiutare prima gli anziani o famiglie in difficoltà CH. Poi il resto.

tazmaniac 3 anni fa su tio
Risposta a tormar68
ti aiuto io. SINISTRA E VERDI

Evry 3 anni fa su tio
Ma questa persona... doveva proprio essere curata... in Svizzera ????

seo56 3 anni fa su tio
Pena di morte!!

MrBlack 3 anni fa su tio
Solida statura? Può essere anche liquida? Boh...giornalista creativo. E complimenti a chi lascia fuggire un pericoloso criminale...reparto mica tanto blindato.

tip75 3 anni fa su tio
ennesima prova di incompetenza svizzera. magari lo lasciavano alla sua libertà personale, una moda da noi....non sono bastate le due morti nei casi recenti...un applauso alle autorita

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a tip75
Cosa intendi per le due morti recenti ?

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a tip75
Non vedo un nesso tra le due morti che citi tu, se sono quellle che penso io, tra un criminale di lunga data e uno che gli "saltano" le valvole dopo aver rimurginato per mesi. Se parli di chi penso io ho lavorato con lui per più di trent'anni ed era la persona più tranquilla che ci potesse essere; forse un po' taciturno ma sempre con un comportamento corretto. Questo è criminale da una vita, l'altro lo è diventato in pochi secondi ;-((

streciadalbüter 3 anni fa su tio
E noi riempiamo la Svizzera di gente simile.

budo76 3 anni fa su tio
Se si può cacciare davvero domani prendo libero
NOTIZIE PIÙ LETTE