Cerca e trova immobili

ZURIGOBorseggiatori presi con una dozzina di telefonini

14.02.20 - 10:34
Le autorità zurighesi hanno individuato quattro malviventi in azione durante un concerto metal
Archivio Depositphotos
Borseggiatori presi con una dozzina di telefonini
Le autorità zurighesi hanno individuato quattro malviventi in azione durante un concerto metal

ZURIGO - Sotto i vestiti aveva nascosto una dozzina di telefonini, tutti rubati durante un concerto metal all'Hallenstadion di Zurigo. Lui era uno di quattro borseggiatori che la locale polizia cittadina ha fermato mercoledì sera nel corso dello spettacolo.

Gli agenti avevano notato dei movimenti sospetti: i quattro si incontravano e poi si disperdevano nella folla. Quando uno di loro ha poi tentato di allontanarsi dal concerto, le autorità lo hanno fermato e perquisito. È così che sono stati trovati i telefonini rubati.

Anche gli altri tre borseggiatori sono fermati e interrogati. Si tratta di quattro malviventi di età compresa tra i 21 e i 42 anni, come fa sapere la polizia cantonale zurighese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 4 anni fa su tio
Considerando che in CH la percentuale di stranieri e naturalizzati è molto alta, è quindi direttamente proporzionale la percentuale dei delinquenti, ovvio che la maggior parte degli immigrati appartengono alle classi sociali più basse che, specialmente tra i giovani, cercano illecitamente di ottenere dei ricavi, tutto ciò non giustifica tale atteggiamento che anzi porta a un clima di sfiducia verso essi.

Maxy70 4 anni fa su tio
Tranquillo Monello, se fossero svizzeri lo scriverebbero anche sui muri! Trattandosi, ovviamente, vista l'organizzazione e il "modus operandi" di nostri graditi ospiti, vige una censura degna della STASI, ovviamente per non "fomentare il razzismo". Che diamine!

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Maxy70
scusa ma se e' uno straniero o uno straniero naturalizzato oppure uno svizzero, quale e' la differenza ?? un ladro e' un ladro no ?

Maxy70 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
Giusto, la pena é ovviamente la stessa. Ma se in Svizzera 7 detenuti su 10 sono stranieri, c'é un problema innanzitutto con l'immigrazione di persone a rischio delinquenza e poi con la (sperata) integrazione. Visto che i reati li subisce tutta la comunità e le spese pure, abbiamo il diritto di saperlo.

vulpus 4 anni fa su tio
Risposta a Maxy70
Questo non è vero! Se sono rifugiati in attesa di qualche permesso non hanno alcuna pena.

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a vulpus
A casa loro gli tagliano le mani. Facciamo un Codice Penale per quelli utilizzando i metodi nei loro paesi per tutti i reati. Vulpus, tentiamo di metterci nel commercio di protesi?

Monello 4 anni fa su tio
...Non capisco perchè ...ma si ommette sempra la nazionalità ..ma fatecelo sapere una volta ,cosi per curiosità ...e magari dove e come vivono ...potrebbe essere interessante per parecchia gente !!!

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Monello
guarda, i ladri dell'articolo odierno, erano 2 svizzeri e uno residente nel luganese ma croato..... https://www.tio.ch/ticino/cronaca/1419455/sgominata-la-banda-dei-rustici-vendevano-a-un- ricettatore-in-italia

Monello 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
….erano due svizzeri …..qualcosina mi dice che che forse non sono proprio degli autoctoni !!
NOTIZIE PIÙ LETTE