Cerca e trova immobili

SVIZZERA / AUSTRALIADisavventura per una svizzera, molestata in ostello da un guardone

23.12.19 - 17:08
Nel Queensland, un uomo si è intrufolato nella stanza di una turista 21enne commettendo «atti indecenti»
Queensland Police
Disavventura per una svizzera, molestata in ostello da un guardone
Nel Queensland, un uomo si è intrufolato nella stanza di una turista 21enne commettendo «atti indecenti»

CALOUNDRA - Avventura scioccante per una turista svizzera di 21 anni nel Queensland, in Australia. Domenica sera, mentre si trovava in un ostello a Caloundra, un uomo ha fatto irruzione nella sua stanza. Quando la donna si è svegliata, attorno alle 4 del mattino, ha notato che lo sconosciuto stava commettendo «atti indecenti», come ha scritto la polizia.

Accortasi di quanto stava capitando, la ragazza si è messa ad urlare, facendo scappare l'uomo. «Come si può immaginare, è rimasta molto traumatizzata per quanto successo», ha detto il detective Sergeant Chris Eaton a "7news": «Svegliarsi e vedere qualcuno fare qualcosa del genere... aveva molta paura», ha aggiunto.

La polizia ha pubblicato l'immagine di una telecamera di sorveglianza che mostra l'uomo con i pantaloni abbassati. Prima di irrompere nella stanza della turista svizzera, aveva già fatto visita a diverse altre stanze, scrive la polizia. 

Il 41enne è stato arrestato lunedì. Si ritiene che l'uomo, che vive nella regione, prima di commettere gli atti indecenti abbia pure rubato un portafoglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE