Stapo Winterthur
ZURIGO
02.12.19 - 12:000
Aggiornamento : 15:27

Il radar lo flasha, lui gira e lo travolge con il SUV

La scelta estrema, e abbastanza inutile, di un 29enne che andava veramente forte ed era probabilmente offuscato da droghe e alcol

WINTERTHUR (ZH) - Viaggiava a velocità spedita per una delle vie della città quando un radar semimobile lo ha beccato. Lui si è fermato, ha girato, e con il suo SUV lo ha travolto, distruggendolo. 

È successo questo venerdì a Winterthur poco prima della mezzanotte, come riportato dalla Polizia cittadina. Avvisati, gli agenti sono giunti sul posto dove hanno trovato solamente l'apparecchio - completamente distrutto - e nessuna traccia del pirata della strada. 

La mossa del flashato, però, non ha sortito alcun effetto: l'analisi della memoria del dispositivo ha permesso di risalire alla sua targa, di Argovia, e l'eccesso di velocità: 100 km/h in zona 40 km/h. I danni stimati al radar, invece, sono di 150'000 franchi.

L'uomo, un 29enne, è stato ammanettato a casa sua la notte stessa. Interrogato, ha subito confessato. Secondo gli inquirenti è possibile che - a offuscarne il giudizio - abbiano contribuito l'assunzione di droghe e alcol.

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile