Cerca e trova immobili

ZURIGOTentato omicidio nel pub, accoltellato un uomo

02.11.19 - 13:01
Notte impegnativa per la polizia zurighese. In totale sono stati registrati 5 feriti. Quattro persone sono finite in manette
keystone (archivio)
Tentato omicidio nel pub, accoltellato un uomo
Notte impegnativa per la polizia zurighese. In totale sono stati registrati 5 feriti. Quattro persone sono finite in manette

KLOTEN - È stata una notte impegnativa, quella appena trascorsa, per la polizia zurighese. In vari quartieri della città si sono verificate risse e liti violente. Il bilancio è di cinque feriti, di cui due gravi. Quattro persone sono state arrestate.

Intanto a Kloten (ZH), in un pub, un uomo è stato gravemente ferito con un coltello. Giunti sul posto assieme ai paramedici gli agenti hanno effettivamente constatato la presenza di un uomo in gravi condizioni. Lo sventurato è stato trasportato d'urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Durante le indagini sono già stati arrestati dei sospettati. Si tratta di tre svizzeri tra i 21 e i 31 anni, come riferisce la stessa Polizia in un comunicato stampa. Le circostanze esatte dell'accaduto sono ora al vaglio degli inquirenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE