Cerca e trova immobili
Un'auto scende le scale della stazione, tra lo stupore dei presenti

ZURIGOUn'auto scende le scale della stazione, tra lo stupore dei presenti

17.09.19 - 17:05
L'automobilista ha tentato una manovra molto insolita alla stazione di Zurigo. La polizia ha aperto un'inchiesta
lettore 20 minuten
Un'auto scende le scale della stazione, tra lo stupore dei presenti
L'automobilista ha tentato una manovra molto insolita alla stazione di Zurigo. La polizia ha aperto un'inchiesta

ZURIGO - Da qualche giorno circola un video che mostra le gesta di una automobilista molto distratto, oppure decisamente spericolato. Forse a causa di indicazioni errate del navigatore, o chissà per quale assurdo motivo, la persona alla guida sbaglia completamente strada e prende le scale della stazione di Zurigo Saalsporthalle.

Contattata, la polizia locale conferma che le immagini sono state girate il 7 settembre da un passante. L'auto ha avuto non pochi problemi a scendere tutti i gradini. La scala, circa 12 metri di altezza, non ha lasciato altra scelta all'automobilista se non quella di portare a termine l'assurda manovra. Lentamente, lo spericolato ha cercato di proseguire cercando di limitare i danni.

Gli spettatori, più che indispettiti, sembrano essersi divertiti davanti al singolare spettacolo. Sono almeno una dozzina le persone che si sono fermate per godersi la scena.

L'ha presa con meno allegria la polizia zurighese che, visto il video, ha subito avviato un'indagine. Al momento no è dato sapere perché l'automobilista abbia deciso di percorrere questa strada, ovviamente riservata ai pedoni.

C'è da chiedersi se si sia trattato di un comportamento intenzionale o meno. L'uomo, in ogni caso, è già stato identificato e la polizia ha presentato una denuncia contro di lui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Serfol71 4 anni fa su tio
Non hanno spiegato come ha fatto a tornare su però....

klich69 4 anni fa su tio
Zurigo diventato peggio di New York, tra un po’ si vedranno i cammelli per strada.

Rusky 4 anni fa su tio
Risposta a klich69
eh ma sono nuove culture ahaaa

Rusky 4 anni fa su tio
Zürich rot-grün. Al semaforo verde passano al massimo 3 auto. Poi ci sono i güzz in bici anche con rimorchio che stanno in colonna. Ahhh fatevi un giro sulla Agno-Ponte Tresa dove in particolare i frontaliers superano a manetta oltrepassando la linea di sicurezza. Ahaaa selig sind die armen im Geiste. E il tipo che scende le scale in auto forse era stufo della megacolonna che si intravvede nel filmato ahaaa

Maxy70 4 anni fa su tio
Complimenti! A Zurigo prendi la multa anche se respiri. Fate sapere quanto paga per la bravata.

GI 4 anni fa su tio
ci sono soggetti che riescono sempre a "girare l'angolo"...
NOTIZIE PIÙ LETTE