Cerca e trova immobili

SAN GALLO17enne investita dal treno: «Veniva ogni giorno a comprare un panino»

15.09.19 - 22:03
La ragazza è stata operata e la sua vita non è in pericolo. L'inchiesta dovrà chiarire perché l'adolescente si trovasse sui binari
polizia san gallo
17enne investita dal treno: «Veniva ogni giorno a comprare un panino»
La ragazza è stata operata e la sua vita non è in pericolo. L'inchiesta dovrà chiarire perché l'adolescente si trovasse sui binari

SAN GALLO - È stata operata e la sua vita non è in pericolo. Dalla polizia sangallese giungono buone nuove sulla 17enne investita nelle prime ore di ieri mattina, alla stazione di San Gallo, da un treno in partenza.

Al momento non è ancora chiaro perché si trovasse sui binari e proprio su questo punto si sta concentrano l'inchiesta in corso. Ciò che è noto al momento è che il macchinista del convoglio diretto a Gossau (SG), accortosi della ragazza, ha azionato il freno d'emergenza. Ciò nonostante la locomotiva ha investito l'adolescente procurandole gravi lesioni alle gambe.

Diverse persone sono state interrogate per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto, ma fino ad ora senza alcun esito. La polizia presume che la vittima abbia passato la sera in compagnia, ma al momento dell'incidente era probabilmente da sola.

«La conosco bene», ha raccontato a 20 Minuten il dipendente di una panetteria alla stazione ferroviaria di San Gallo. «Viene ogni giorno a comprare un pretzel o un sandwich».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE