Deposit
ZURIGO
11.09.19 - 06:180

Si fa tatuare e scappa senza pagare: giovane denunciata

Il titolare dello studio di Kloten a cui si era rivolta non se ne capacita: «Non è per i 200 franchi, ma è il principio»

KLOTEN - Darko Popovic, titolare di uno studio di tatuaggi di Kloten, non si capacita della fregatura che ha dovuto subire da parte di una cliente. Mercoledì, la giovane aveva fissato un appuntamento alle 19, ma, dopo essersi fatta tatuare, è andata via prima di pagare adducendo la scusa di dover prelevare dei soldi e non si è più vista.

 «Ho aspettato e aspettato, ma non è più tornata», lamenta il tatuatore parlando con 20 Minuten. La ragazza gli ha scritto mezz’ora più tardi via Facebook dicendogli che stava ancora cercando un bancomat, ma si trattava con tutta probabilità di una bugia. Tentando di contattarla venti minuti più tardi attraverso il social, infatti, il tatuatore ha scoperto che la cliente l’aveva bloccato.

Popovic ha quindi scritto dei post su Facebook e Instagram per dare sfogo al proprio risentimento e qualcuno gli ha passato il numero di telefono della giovane. Chiamata la ragazza, quest’ultima gli ha risposto che sarebbe passata a pagare venerdì, ma, ancora una volta, non si è mai vista. 

Il tatuatore ha quindi sporto denuncia presso la polizia cantonale di Zurigo: «Non si tratta dell’importo di 200 franchi, ma del principio che non la si può fare franca così», afferma. La giovane, di Arbon, nel canton Turgovia, avrebbe già commesso dei furti in passato. La polizia non conferma né smentisce la denuncia. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
ZURIGO
5 ore

Insulta la poliziotta e le spegne una sigaretta sul volto

Dopo il suo gesto, il 45enne ha provato a fuggire ma è stato raggiunto e arrestato dall'agente stessa

ZURIGO
10 ore

Elettrodomestici: boom di climatizzatori

Le vendite sono più che raddoppiate rispetto all'anno precedente. In netto calo le macchine da caffè

GRIGIONI
12 ore

Terribile scontro fra auto, morta una 49enne

L'incidente è avvenuto sulla strada Italiana intorno alle 18 di ieri. Durante le operazioni di salvataggio e sgombero la strada è rimasta chiusa al traffico per quasi quattro ore

SVIZZERA
12 ore

Zio Paperone torna negli Usa: gli svizzeri non sono i più ricchi

Il patrimonio medio per adulto degli svizzeri si attesta a 173’800 euro, pari all’1,5% in meno rispetto all’anno precedente. Per gli americani è di 184’400 euro

SVIZZERA
14 ore

In Svizzera c'è una sovraproporzione di robot industriali

Ne abbiamo installati ben 422'000 ma al mondo siamo "solo" 18esimi, i produttori: «La domanda sale, anche se è un'annata difficile»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile