Cerca e trova immobili

VALLESEChamoson, una terza auto è stata travolta dal fango

13.08.19 - 20:00
Lo ha comunicato la polizia cantonale vallesana in serata dopo aver visionato alcuni filmati realizzati da privati cittadini
Keystone
Chamoson, una terza auto è stata travolta dal fango
Lo ha comunicato la polizia cantonale vallesana in serata dopo aver visionato alcuni filmati realizzati da privati cittadini

SION - Sono tre i veicoli travolti domenica dallo straripamento del torrente Losentse a Chamoson (VS). Lo indica la polizia cantonale vallesana lanciando un appello a testimoni.

Le indagini dimostrano che un terzo veicolo è stato portato via dalla colata detritica a monte della località Le Châtelard, luogo dove erano state travolte le altre due automobili, precisano le forze dell'ordine. La polizia, ha spiegato un portavoce a Keystone-ATS, è giunta a questa conclusione dopo aver visionato filmati realizzati da privati cittadini.

Non ci sono invece elementi che lasciano supporre l'esistenza di altri dispersi oltre al 37enne e alla figlia di 6 anni rimasti imprigionati nel loro veicolo travolto domenica. Ieri la polizia cantonale e i soccorritori avevano annunciato che non c'è più nessuna speranza di trovarli vivi.
 
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE