Cerca e trova immobili

VALLESE«Ho subito riconosciuto la Lamborghini del presidente»

06.08.19 - 16:47
Un incidente avvenuto nei pressi di Martigny ha coinvolto il patron dell'FC Sion Christian Constantin e l'auto di un'allieva conducente
lettore 20 minutes
«Ho subito riconosciuto la Lamborghini del presidente»
Un incidente avvenuto nei pressi di Martigny ha coinvolto il patron dell'FC Sion Christian Constantin e l'auto di un'allieva conducente

MARTIGNY - Stava viaggiando sull'autostrada, oggi pomeriggio attorno alle 14.00, quando nei pressi dell'uscita di Martigny-Expo è incappato nella scena di un incidente. Due auto si trovavano infatti ferme sulla corsia di emergenza, in presenza di polizia e pompieri.

«Ho immediatamente riconosciuto la Lamborghini gialla», ha affermato l'uomo a 20 minutes. «È quella del presidente, di Christian. Christian Constantin. Sorprendentemente, sembrava molto calmo e stava rassicurano la donna seduta nell'altra auto», ha commentato alludendo al carattere fumantino del presidente dell'FC Sion. Sul secondo veicolo era affissa la "L" che segnala un allievo conducente.

Se la polizia non ha voluto commentare l'accaduto, ci ha pensato Constantin stesso: «Non è che la carrozzeria», ha minimizzato. «Ha rallentato a causa di un problema meccanico e non sono riuscito ad evitarla. Ma niente di grave». Aggiungendo che l'alcol non ha avuto un ruolo nell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE