Cerca e trova immobili

ARGOVIA / SOLETTASi ribalta in autostrada, ma imperterrito continua a guidare

29.07.19 - 12:33
Un 33enne è andato a sbattere contro le barriere di sicurezza e la sua vettura si è ribaltata, prima di ritornare sulle quattro ruote
KAPO AG
Si ribalta in autostrada, ma imperterrito continua a guidare
Un 33enne è andato a sbattere contro le barriere di sicurezza e la sua vettura si è ribaltata, prima di ritornare sulle quattro ruote

ROTHRIST - Un automobilista sotto influsso dell'alcol si è ribaltato con la sua vettura ieri sera sull'autostrada A1, nei pressi dell'uscita di Rothrist (AG), e ha continuato imperterrito a guidare. L'uomo, un cittadino rumeno di 33 anni, è stato fermato dalla polizia.

Mentre usciva dall'autostrada, l'automobilista è andato a sbattere contro le barriere di sicurezza e la sua vettura si è ribaltata, prima di ritornare sulle quattro ruote. Secondo una nota della polizia solettese, responsabile per questo tratto di autostrada, il 33enne ha anche riportato leggere ferite.

Una pattuglia della polizia lo ha fermato poco dopo l'incidente. L'auto è stata portata via con il carro attrezzi. Un test ha rilevato un'alcolemia superiore a 0,40 mg/l, che corrisponde allo 0,8 per mille. All'uomo è stata immediatamente ritirata la licenza di condurre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE