Google
VAUD
18.06.19 - 12:330
Aggiornamento : 15:30

Dramma familiare ad Apples, morte tre persone

Allertata da un vicino di casa, la polizia ha rinvenuto i corpi di un uomo, una donna e un bambino di 13 anni

APPLES - Tragedia familiare ieri sera a Apples, villaggio a una quindicina di chilometri ad ovest di Losanna: la polizia, allertata da un vicino, ha scoperto i corpi senza vita di un uomo, una donna e un bambino di 13 anni in una casa.

«Intorno alle 21.45 un uomo ha telefonato alla polizia cantonale per segnalare che da qualche giorno non si notava più alcun movimento nella casa vicina», ha spiegato il portavoce Cédric Pittet a Keystone-ATS. Gli agenti, arrivati immediatamente sul posto, hanno scoperto i tre cittadini belgi senza vita. «La tesi del dramma familiare è privilegiata», ha ancora precisato il portavoce.

Sono in corso indagini per determinare le circostanze esatte della tragedia. Sul posto sono intervenuti due medici del Centro Universitario di Medicina Legale e pattuglie della gendarmeria, della polizia scientifica, della divisione criminale e della squadra di sostegno.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
SVIZZERA
1 ora

UBS, Credit Suisse e Nestlé non volano più

Le grandi aziende chiedono ai loro dipendenti di viaggiare in treno anziché in aereo. Ma i motivi non sono (solo) legati all’ambiente

SVIZZERA
1 ora

Coop richiama l’hummus Muhammara Coop Karma

La dichiarazione riportata sull’etichetta sul fondo della confezione è errata: ci sono anche allergeni non dichiarati (noci e glutine)

SVIZZERA
3 ore

Il franco svizzero si rafforza, ma la BNS non interviene

La spiegazione è la somma di numerosi fattori

ZURIGO
3 ore

Mobbing all'ETH, la professoressa è stata licenziata

Le critiche mosse dai dottorandi sono state ritenute «giustificate», il suo comportamento è stato «grave e iniquo»

SONDAGGIO
SVIZZERA
3 ore

«Decido io a chi far sapere il mio nome»

Il personale di controllo delle FFS si rivolge spesso ai passeggeri personalmente. Per alcuni viaggiatori questo pone un grosso problema in termini di privacy

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report