Cerca e trova immobili

ARGOVIAIl gioco finisce in tragedia: gravissimo un bimbo di 4 anni

16.06.19 - 22:29
Due bambini hanno inavvertitamente tolto il freno a mano di un'auto. Questa si è mossa e ha travolto uno dei due. Shock nel quartiere: «È una cosa terribile»
Polizia Cantonale Argovia
Il gioco finisce in tragedia: gravissimo un bimbo di 4 anni
Due bambini hanno inavvertitamente tolto il freno a mano di un'auto. Questa si è mossa e ha travolto uno dei due. Shock nel quartiere: «È una cosa terribile»

AARAU - Mentre gli adulti festeggiavano una festa di compleanno i due piccoli hanno deciso di andare a giocare in una delle automobili parcheggiate sul viale adiacente alla casa.

Mentre si trovavano all'interno del veicolo, per circostanze ancora da stabilire ma che probabilmente riguardano il freno a mano, l'auto ha iniziato a muoversi scendendo lungo la strada in pendenza e travolgendo, nel suo incedere, uno dei bambini. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato a Gränichen (AG).

Stando a quanto riportato dalle autorità, il bimbo investito dal veicolo è rimasto ferito gravemente ed è stato elitrasportato in ospedale. Anche gli adulti presenti hanno necessitato di assistenza, poiché uno di loro sarebbe svenuto per lo shock.

«Non si sa mai cosa può succedere» - Nel quartiere, riporta 20 Minuten, regna lo shock: «È terribile pensare che possano capitare delle cose del genere», ha confermato una mamma, «anche i miei figli qualche volta hanno giocato dentro l'auto...»

«Bisogna fare attenzione», aggiunge un altro vicino, «in questi casi non si sa mai cosa può succedere»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE