Cerca e trova immobili

ARGOVIAIl gioco finisce in tragedia: gravissimo un bimbo di 4 anni

16.06.19 - 22:29
Due bambini hanno inavvertitamente tolto il freno a mano di un'auto. Questa si è mossa e ha travolto uno dei due. Shock nel quartiere: «È una cosa terribile»
Polizia Cantonale Argovia
Il gioco finisce in tragedia: gravissimo un bimbo di 4 anni
Due bambini hanno inavvertitamente tolto il freno a mano di un'auto. Questa si è mossa e ha travolto uno dei due. Shock nel quartiere: «È una cosa terribile»

AARAU - Mentre gli adulti festeggiavano una festa di compleanno i due piccoli hanno deciso di andare a giocare in una delle automobili parcheggiate sul viale adiacente alla casa.

Mentre si trovavano all'interno del veicolo, per circostanze ancora da stabilire ma che probabilmente riguardano il freno a mano, l'auto ha iniziato a muoversi scendendo lungo la strada in pendenza e travolgendo, nel suo incedere, uno dei bambini. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato a Gränichen (AG).

Stando a quanto riportato dalle autorità, il bimbo investito dal veicolo è rimasto ferito gravemente ed è stato elitrasportato in ospedale. Anche gli adulti presenti hanno necessitato di assistenza, poiché uno di loro sarebbe svenuto per lo shock.

«Non si sa mai cosa può succedere» - Nel quartiere, riporta 20 Minuten, regna lo shock: «È terribile pensare che possano capitare delle cose del genere», ha confermato una mamma, «anche i miei figli qualche volta hanno giocato dentro l'auto...»

«Bisogna fare attenzione», aggiunge un altro vicino, «in questi casi non si sa mai cosa può succedere»

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE