Cerca e trova immobili

URISfonda il guardrail sull'A2, un ferito grave e lunghe code

08.06.19 - 09:19
L'autostrada è rimasta chiusa per ore con colonne fino a 10 chilometri
polizia uri
Sfonda il guardrail sull'A2, un ferito grave e lunghe code
L'autostrada è rimasta chiusa per ore con colonne fino a 10 chilometri

GURTNELLEN - Una vettura con targhe italiane ha sfondato la scorsa notte un guardrail sull'A2 in territorio di Gurtnellen (UR). Il conducente è rimasto gravemente ferito, mentre tre passeggeri sono rimasti illesi. L'autostrada è rimasta chiusa per ore, provocando code fino a 10 km.

Stando a un comunicato della polizia cantonale urana, l'incidente si è verificato verso le 04.00. L'auto stava viaggiando in direzione sud quando il conducente ne ha perso, per motivi ancora ignoti, il controllo. Dopo aver sfondato il guardrail la vettura si è fermata in mezzo alle corsie. I danni ammontano a 110'000 franchi.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 4 anni fa su tio
é normale addormentarsi alle 4 di mattina! passo regolarmente da lì di giorno e contraddico coloro che si lamentano del limite a 80: ci sta benone!

Evry 4 anni fa su tio
Molto strano.... che non si pubblica la nazionalità del conducente che con grande probabilità rispettava.... il limite di velocità.

Arciere 4 anni fa su tio
Mah, io non vedo nessun male a indicare informazioni puramente fattuali. Avessero scritto "con targhe bernesi" nessuno ci avrebbe trovato nulla da ridire. E l'ammontare dei danni, benché naturalmente non prioritario, fa anch'esso parte di un'informazione sobria, neutra e completa.

mats70 4 anni fa su tio
Risposta a Arciere
pienamente d'accordo con te, polemica stupida ed inutile.

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a Arciere
Due cose importanti ; che non sia in pericolo di vita o abbia problemi dopo e il "casco totale" ;D

Tato50 4 anni fa su tio
Ah ah , caro "curzio" a quei tempi non potevi consultare i portali. E in certe occasioni non era facile stabilire la dinamica dell'evento. In particolare negli incidenti notturni il giorno dopo dovevi andare nuovamente sul posto perché magari una traccia importante nel buio non la notavi. Poi magari anche al patologico per le autopsie dove certe ferite o fratture potevano esserti d'aiuto . Parlare è facile, essere sul posto un po' meno-;((

Thor61 4 anni fa su tio
La vera sfida è restare concentrati alla guida delle nuove auto. # Quando hai mille distrazioni "Moderne" nel cruscotto ci vuole un attimo per distrarsi, sempre ammesso che non sia una delle mille diavolerie di "Assistenza" alla guida non abbia avuto avarie o simili. L'unica vera sicurezza è un guidatore attento e rispettoso delle regole, tutto il resto "Tecnologico" è solo una presa per il lato B!!

Tato50 4 anni fa su tio
@Sarah Viscusi !! Sei andata a constatare l'incidente per trarre delle conclusioni ? Se guidi come parli....................... In decine di anni alla Scientifica ho dimenticato il numeo di incidenti che ho visto e ricostruito e succedevano anche quando non c'erano i cellulari ;-(((

curzio 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Tato, le tue decine di anni nella scientifica sono tempo buttato via per una professione inutile. Per trovare le cause di qualsiasi incidente, è sufficiente consultare i portali di informazione e leggere i commenti degli utenti i quali conoscono tutti i dettagli la dinamica dell'incidente ancor prima dell'arrivo della polizia.

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a curzio
Ciao "curzio" per errore ti ho risposto sopra -:))

gibi 4 anni fa su tio
Maurizio Lamberto Rapisardi il finale del tuo commento ( "sopratutto se sono italiane") potevi anche evitare, Se sei razzista verso gli svizzeri perchè leggi tio.ch ? Un bel tacer non fu mai scritto !!!!!!!!!!!. Buona giornata

arca51 4 anni fa su tio
Risposta a gibi
semplice colpo di sonno ?

bdany79 4 anni fa su tio
Roba da pazzi! Avran già spedito la fattura dei danni???
NOTIZIE PIÙ LETTE