Polizia Canton Argovia
ARGOVIA
24.05.19 - 15:030
Aggiornamento : 18:53

Il bimbo scomparso ieri è annegato

La polizia ha dato la triste notizia, il corpo del piccolo è stato rinvenuto nell'Aar

MÖRIKEN-WILDEGG - Il corpo senza vita del bimbo di quattro anni scomparso ieri da un parco giochi a Möriken-Wildegg, nel canton Argovia, è stato trovato oggi pomeriggio nelle acque dell'Aare a Villnachern. Lo indica la polizia cantonale argoviese.

A fare la triste scoperta sono stati alcuni dipendenti della centrale idroelettrica Villnachern. Secondo gli inquirenti, il piccolo è molto probabilmente caduto nel ruscello Aabach, un affluente del fiume Aare, che scorre accanto al terreno di gioco, ed è annegato. A causa delle piogge degli ultimi giorni entrambi i corsi d'acqua sono piuttosto impetuosi, precisa la polizia.

I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio verso le 17: la madre, il bimbo e alcuni altri bambini si erano fermati a giocare nel parco giochi. Poco dopo il piccolo era sparito senza lasciare traccia: era rimasta, abbandonata al suolo, solo la sua biciclettina.

Alle ricerche hanno partecipato anche un elicottero munito di telecamera con rilevatori di calore, diverse imbarcazioni e un cane addestrato a trovare tracce di persone.


 

3 mesi fa Bimbo di 4 anni scompare da un parco giochi
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile