Cerca e trova immobili

ARGOVIAIl bimbo scomparso ieri è annegato

24.05.19 - 15:03
La polizia ha dato la triste notizia, il corpo del piccolo è stato rinvenuto nell'Aar
Polizia Canton Argovia
Il bimbo scomparso ieri è annegato
La polizia ha dato la triste notizia, il corpo del piccolo è stato rinvenuto nell'Aar

MÖRIKEN-WILDEGG - Il corpo senza vita del bimbo di quattro anni scomparso ieri da un parco giochi a Möriken-Wildegg, nel canton Argovia, è stato trovato oggi pomeriggio nelle acque dell'Aare a Villnachern. Lo indica la polizia cantonale argoviese.

A fare la triste scoperta sono stati alcuni dipendenti della centrale idroelettrica Villnachern. Secondo gli inquirenti, il piccolo è molto probabilmente caduto nel ruscello Aabach, un affluente del fiume Aare, che scorre accanto al terreno di gioco, ed è annegato. A causa delle piogge degli ultimi giorni entrambi i corsi d'acqua sono piuttosto impetuosi, precisa la polizia.

I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio verso le 17: la madre, il bimbo e alcuni altri bambini si erano fermati a giocare nel parco giochi. Poco dopo il piccolo era sparito senza lasciare traccia: era rimasta, abbandonata al suolo, solo la sua biciclettina.

Alle ricerche hanno partecipato anche un elicottero munito di telecamera con rilevatori di calore, diverse imbarcazioni e un cane addestrato a trovare tracce di persone.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE