Polizia Canton Argovia
ARGOVIA
24.05.19 - 15:030
Aggiornamento : 18:53

Il bimbo scomparso ieri è annegato

La polizia ha dato la triste notizia, il corpo del piccolo è stato rinvenuto nell'Aar

MÖRIKEN-WILDEGG - Il corpo senza vita del bimbo di quattro anni scomparso ieri da un parco giochi a Möriken-Wildegg, nel canton Argovia, è stato trovato oggi pomeriggio nelle acque dell'Aare a Villnachern. Lo indica la polizia cantonale argoviese.

A fare la triste scoperta sono stati alcuni dipendenti della centrale idroelettrica Villnachern. Secondo gli inquirenti, il piccolo è molto probabilmente caduto nel ruscello Aabach, un affluente del fiume Aare, che scorre accanto al terreno di gioco, ed è annegato. A causa delle piogge degli ultimi giorni entrambi i corsi d'acqua sono piuttosto impetuosi, precisa la polizia.

I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio verso le 17: la madre, il bimbo e alcuni altri bambini si erano fermati a giocare nel parco giochi. Poco dopo il piccolo era sparito senza lasciare traccia: era rimasta, abbandonata al suolo, solo la sua biciclettina.

Alle ricerche hanno partecipato anche un elicottero munito di telecamera con rilevatori di calore, diverse imbarcazioni e un cane addestrato a trovare tracce di persone.


 

3 sett fa Bimbo di 4 anni scompare da un parco giochi
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
FOTO E VIDEO
SVIZZERA / FRANCIA
6 ore

Un graffito sull'erba da 1'200 litri di vernice (bio) ai piedi della Torre Eiffel

Lo ha realizzato il friborghese Saype con un progetto dedicato ai migranti che è piaciuto molto: «A Parigi nessuno ha mai fatto niente del genere»

BASILEA CITTÀ
8 ore

Un aereo può schiantarsi a causa di forti turbolenze?

Sul volo Pristina-Basilea diversi passeggeri hanno temuto per la propria vita. Alcuni sono persino finiti in ospedale. Ma quanto sono pericolose davvero le turbolenze?

BASILEA
12 ore

«La cintura si è rotta e sono finito in ospedale»

Fra i 121 passeggeri del turbolento volo Pristina-Basilea c'era anche Idriz Brahimj, che ha sbattuto la testa contro il soffitto rimediando una commozione cerebrale

SVIZZERA
12 ore

C'è grande preoccupazione per le pensioni

Uno studio dell'Associazione svizzera d'Assicurazioni mostra che quasi tre quarti della popolazione svizzera è convinta che il livello delle pensioni scenderà

SVIZZERA
15 ore

Ritirato il recipiente di vetro del BÉABA Babycook Néo

A causa di un difetto di produzione, il recipiente può rompersi e rivelarsi pericoloso

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report