Cerca e trova immobili

SAN GALLO / GRIGIONILa polizia interrompe il suo riposino, 59enne si dà alla fuga

22.05.19 - 12:27
La donna stava dormendo nella sua auto nei pressi dell'uscita di Maienfeld. Quando gli agenti si sono avvicinati, si è data alla macchia
La polizia interrompe il suo riposino, 59enne si dà alla fuga
La donna stava dormendo nella sua auto nei pressi dell'uscita di Maienfeld. Quando gli agenti si sono avvicinati, si è data alla macchia

SAN GALLO - Una automobilista 59enne la scorsa notte si è sottratta a un controllo di polizia a Maienfeld (GR), costringendo gli agenti a inseguirla. La donna è stata fermata a un paio di chilometri di distanza, nel centro di Bad Ragaz (SG), riferiscono oggi le forze dell'ordine sangallesi in un comunicato.

Una pattuglia della polizia di San Gallo ha notato la conducente che dormiva nella sua auto nei pressi dell'uscita di Maienfeld, sull'A13 verso la 1:00.

Quando gli agenti si sono avvicinati al veicolo, la donna, risvegliatasi, è fuggita in direzione della cittadina nota per i suoi bagni. Malgrado i ripetuti richiami, anche col segnale "Stop Polizei", l'automobilista ha proseguito la sua corsa, violando a più riprese il codice della strada. È infine stata bloccata nel centro di Bad Ragaz. È stata giudicata inabile alla guida e le è stata subito ritirata la patente. Il ministero pubblico ha richiesto un'analisi del sangue.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE