Cerca e trova immobili

ZURIGOLa modella svizzera chiede di boicottare il Circo Knie

07.05.19 - 17:31
Ancora una volta è l'impiego degli animali al centro della discussione. Alcune celebrità trovano sia giunto il momento di modificare lo show
Keystone
Anche durante il tour attuale sono previsti show con animali
Anche durante il tour attuale sono previsti show con animali
La modella svizzera chiede di boicottare il Circo Knie
Ancora una volta è l'impiego degli animali al centro della discussione. Alcune celebrità trovano sia giunto il momento di modificare lo show

SONDAGGIO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

ZURIGO - Da sabato, la tenda del Circo Knie si trova sulla Sechseläutenplatz di Zurigo. Il tour dell'anniversario presenta due volti noti: Viktor Giacobbo e Mike Müller. Ma altre celebrità stanno cercando di boicottare lo show.

Il motivo? L'impiego nello spettacolo degli animali. In un post su Instagram, Silvano Lieger di Zurich Animal Save ha sottolineato che gli animali non sono intrattenimento. Ha quindi invitato il Circo Knie a eliminare le dimostrazioni con gli animali.

Alla sua "chiamata" hanno risposto anche delle celebrità. La presentatrice Glüsha Adilji ha condiviso il post in una "story". «Trovo che l'impiego di animali nei circhi non sia più adeguato», ha dichiarato su Nau.ch. E la modella Tamy Glauser ha invitato a non comprare biglietti per le esibizioni del Knie.

Il Circo non ha ancora commentato le proteste. Già in passato, tuttavia, ha adattato il programma degli spettacoli con animali. Gli elefanti, ad esempio, sono apparsi per l'ultima volta nel 2015. Da allora vivono nello zoo per bambini a Rapperswil. Undici anni prima, il Knie ha abbandonato le dimostrazioni dei predatori perché non c'era abbastanza spazio per tenerli in modo ottimale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 4 anni fa su tio
....Tatoooooooo "belle gnocche"....gnüccc ;-))

Tato50 4 anni fa su tio
E io non vado più a vedere le sfilate di certi "grissini" ma anche di nelle gnocche ;-)) Toh !!!!

moma 4 anni fa su tio
Ho un'immagine triste da piccolo di poveri elefanti incatenati ad un piede in fila come soldatini che si dondolano per fare un po di movimento. Mi avevano portato a vedere lo zoo di knie. Senza poi contare leoni e tigri in gabbie. Mi spiace, non condivido.

Maxy70 4 anni fa su tio
Un giardino zoologico, ovviamente in condizioni di custodia ottimali, favorisce la conoscenza degli animali, che altrimenti non si avrebbe la possibilità di vedere dal vivo. Conoscere significa imparare a rispettare.

sedelin 4 anni fa su tio
il commento più intelligente é quello di LUCA MOSCATELLI: condivido!

rexlex 4 anni fa su tio
Sbaglio o quella è la foto di un animale un tempo selvatico, ora diventato “casalingo”?!? Coerenza.

rexlex 4 anni fa su tio
Risposta a rexlex
@laura montagna

rexlex 4 anni fa su tio
Risposta a rexlex
->@laura montagna

Joseph 4 anni fa su tio
Ha ragione beta: eliminare queste modelle e complimentarci con Knie per il sano trattamento degli "animali".

Joseph 4 anni fa su tio
Ma questa pseudo modella è proprio svizzera?

beta 4 anni fa su tio
Ed eliminare le ... modelle o chi crede di esserlo ???

ciapp 4 anni fa su tio
modella svizzera ???? ma per piasee !!!! boicottino le modelle , che scopo ce essere una modella ???? no comment

koalaboss 4 anni fa su tio
prendete in considrazione anche il fatto che, pur essendo se volete, immorale tenere degli animali per un circo, io dubito che vengano trattati male. Anzi, io credo che mettendo in libertà questi animali non avrebbero vita molto migliore.. verrebbero comunque allevati altrove e per altri scopi.. ovunque vadano, l'essere umano ne fa uso per i suoi profitti....

clay 4 anni fa su tio
bhèè raga, sono andato sul profilo della Glauser, se questa fà la modella, noi tutti siamo da premio oscar !!....sa le brüta pora tosa ....capisco perchè si scaglia contro il circo knie...non l`hanno presa come clown

franco1956 4 anni fa su tio
quante Gretine scassa marroni.

gabola 4 anni fa su tio
Io boicotto gia le passerelle,modelle sfruttate e denutrite,non so cosa sia peggio

seo56 4 anni fa su tio
Ecco la “Greta” svizzera!!!

Ambra Monaldo 4 anni fa su tio
Che assurdità. Sono sicuramente ben tenuti gli animali e sono parte del Circo per quello che é! Senza animali ammazzi il circo! Penso che la modella dovrebbe rivedere la sua idea.
NOTIZIE PIÙ LETTE