+ 5
ZURIGO
07.05.19 - 17:310
Aggiornamento : 08.05.19 - 08:05

La modella svizzera chiede di boicottare il Circo Knie

Ancora una volta è l'impiego degli animali al centro della discussione. Alcune celebrità trovano sia giunto il momento di modificare lo show

SONDAGGIO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

ZURIGO - Da sabato, la tenda del Circo Knie si trova sulla Sechseläutenplatz di Zurigo. Il tour dell'anniversario presenta due volti noti: Viktor Giacobbo e Mike Müller. Ma altre celebrità stanno cercando di boicottare lo show.

Il motivo? L'impiego nello spettacolo degli animali. In un post su Instagram, Silvano Lieger di Zurich Animal Save ha sottolineato che gli animali non sono intrattenimento. Ha quindi invitato il Circo Knie a eliminare le dimostrazioni con gli animali.

Alla sua "chiamata" hanno risposto anche delle celebrità. La presentatrice Glüsha Adilji ha condiviso il post in una "story". «Trovo che l'impiego di animali nei circhi non sia più adeguato», ha dichiarato su Nau.ch. E la modella Tamy Glauser ha invitato a non comprare biglietti per le esibizioni del Knie.

Il Circo non ha ancora commentato le proteste. Già in passato, tuttavia, ha adattato il programma degli spettacoli con animali. Gli elefanti, ad esempio, sono apparsi per l'ultima volta nel 2015. Da allora vivono nello zoo per bambini a Rapperswil. Undici anni prima, il Knie ha abbandonato le dimostrazioni dei predatori perché non c'era abbastanza spazio per tenerli in modo ottimale.

 

Instagram
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
Ester Barelli 4 mesi fa su fb
Ha ragione!! Vedere leoni o elefanti fare i " gioppini" è veramente triste!!!
Katia Vosti 4 mesi fa su fb
Leggendo i commenti mi rendo conto di quanta gente ignorante esiste ... che tristezza 😢
F/A-18 4 mesi fa su tio
Mi viene da ridere a leggere che gli animali non servono per intrattenimento, poi chi ha il cane non lo possiede solo per un'egoismo personale oppure per esibizionismo od ancora per sfruttarlo come cane valanga, soccorso, molecolare o per i ciechi. E qui potremmo ammettere ma chiudere gli occhi, la vergogna è chi ha il cane od altro animale e lo fa vivere in casa, lo lascia in gabbie o recinti, chi si dimentica di cambiargli l'acqua o privarli di cibo, chi poi li trasporta in auto , chi li veste con stupidi vestiti, chi li costringe al guinzaglio, alla catena, chi gli mette la museruola, chi ha cavalli e li costringe ad assurdi esercizi per non parlare di tutte le bestie allevate solo per essere macellate e messe in padella anche da chi non può vedere gli animali nel circo.
Sandro Rennis 4 mesi fa su fb
Quindi chiudiamo anche gli zoo per essere coerenti
Susanita Michelle Coccinella 4 mesi fa su fb
Was für eine schlampige Diskussion. Besser ein runder Tisch mit besoffenen und ihren doofen Witzen als diese Zeilen hier zu lesen.
Pamy Bernardi 4 mesi fa su fb
Il circo senza l'uso di animali è un vero circo!! Gli animali vanno amati e rispettati e non usati per far divertire il pubblico!! 😐🎪
Tato50 4 mesi fa su tio
....Tatoooooooo "belle gnocche"....gnüccc ;-))
Tato50 4 mesi fa su tio
E io non vado più a vedere le sfilate di certi "grissini" ma anche di nelle gnocche ;-)) Toh !!!!
Andrei Rezzin 4 mesi fa su fb
Al knie vengono trattati male? 🤔
pulp 4 mesi fa su tio
Un paio di considerazioni..... La prima sulla "proposta" se così la possiamo chiamare. Ebbene per educazione mi hanno insegnato a chiedere, piuttosto che a boicottare. Avrei decisamente visto di buon occhio una richiesta del tipo: mandate una lettera al circo Knie, e chiedete di valutare l'abolizione di spettacoli con animali. Lo dico perché il circo Knie, ha effettivamente già dismesso degli spettacoli (Elefanti, Tigri ecc. ecc.) e una marea di lettere in questo senso, potrebbe far ragionare meglio che una richiesta di boicottaggio. Già perché altrimenti si entra in una dinamica di scontro che a mio avviso è più strumentale e voluta di quanto si creda: l'atteggiamento tipico degli animalisti in questi casi è: io ho ragione e tu sei un cretino.... e a parlare di "Gretini" beh c'è da ridere se poi andassimo ad analizzare per davvero tutti i loro comportamenti. La seconda riflessione è invece legata a CHI fa questa richiesta.... ebbene chi è questa signor nessuno per fare questo tipo di affermazioni? Dall'alto di quale moralità arrivano i suoi predicozzi? Che si accontanti di essere largo circa gnocca e non venga a fare le paturnie su tematiche che sono molto più complesse che non solo il circo Knie e mi auguro (tra le altre cose) che questa qui non abbia un solo animale domestico (per coerenza).
Patrizia Bruno 4 mesi fa su fb
Ok, allora TUTTI vegetariani come minimo! Facile accanirsi. Accanitevi ogni giorno, quando milioni di animali nel mondo vengono allevati e soppressi per la nostra ingordigia! NON comperate MAI più svarpe, cinture, borse e quant'altro di pelle di animali MORTI! COERENZA PF!
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Patrizia Bruno io lo faccio e tu?
Patrizia Bruno 4 mesi fa su fb
Oh yes! Da quasi 30 anni non ingoio cadaveri di animali!!! 😊
Joy Milich 4 mesi fa su fb
All'estero i vip chiedono di boicottare il sultanato del Brunei per le vili leggi. Cosa dire?
moma 4 mesi fa su tio
Ho un'immagine triste da piccolo di poveri elefanti incatenati ad un piede in fila come soldatini che si dondolano per fare un po di movimento. Mi avevano portato a vedere lo zoo di knie. Senza poi contare leoni e tigri in gabbie. Mi spiace, non condivido.
Patrizia Patti 4 mesi fa su fb
Che bei post si leggono qua! Tutti sanno tutto wow🧐
Maxy70 4 mesi fa su tio
Un giardino zoologico, ovviamente in condizioni di custodia ottimali, favorisce la conoscenza degli animali, che altrimenti non si avrebbe la possibilità di vedere dal vivo. Conoscere significa imparare a rispettare.
Andrea Weber 4 mesi fa su fb
Non ha tutti i torti.
sedelin 4 mesi fa su tio
il commento più intelligente é quello di LUCA MOSCATELLI: condivido!
rexlex 4 mesi fa su tio
Sbaglio o quella è la foto di un animale un tempo selvatico, ora diventato “casalingo”?!? Coerenza.
rexlex 4 mesi fa su tio
@rexlex @laura montagna
rexlex 4 mesi fa su tio
@rexlex ->@laura montagna
Joseph 4 mesi fa su tio
Ha ragione beta: eliminare queste modelle e complimentarci con Knie per il sano trattamento degli "animali".
Joseph 4 mesi fa su tio
Ma questa pseudo modella è proprio svizzera?
Laura Montagna 4 mesi fa su fb
Non esistono compromessi l’unica soluzione è il RISPETTO! Gli animali devono vivere nel proprio habitat liberi CIRCHI E ZOO DEVONO SCOMPARIRE!
Francesca Rozzato 4 mesi fa su fb
Laura Montagna d’accordo con te al 100%. Se tutti prendessero coscienza di questo non esisterebbero più! Purtroppo non tutti la pensano cosi 😞
Laura Montagna 4 mesi fa su fb
Francesca Rozzato speriamo che la gente apra sempre più gli occhi e capisca!
Levius Lewis 4 mesi fa su fb
Allora che si cominci a rendere liberi tutti gli animali che la gente si tiene in casa (così tanto per essere coerenti...).
Francesca Rozzato 4 mesi fa su fb
Levius Lewis hai ragione pure tu. Si tratta di rispetto della dignità di un essere vivente. E le gabbie non hanno nulla di dignitoso.
beta 4 mesi fa su tio
Ed eliminare le ... modelle o chi crede di esserlo ???
ciapp 4 mesi fa su tio
modella svizzera ???? ma per piasee !!!! boicottino le modelle , che scopo ce essere una modella ???? no comment
Anthina Agostini 4 mesi fa su fb
Vogliamo parlare che arriva Orfei?! Da prendere e attaccare a un muro, dovevano fargli chiudere il circo maledetta
Saskia Melissa 4 mesi fa su fb
Ma hanno animali pure loro?
Anthina Agostini 4 mesi fa su fb
Certo! O almeno spero non li abbiano più ma non credo ci campano su quello, non hai visto mesi fa o l’anno scorso, non ricordo bene, al tg italiano come erano tenuti? Erano stati denunciati, veramente senza parole, al circo Knie in confronto è un 5 stelle
Elena Melone 4 mesi fa su fb
Anthina Agostini l'orfei arriva a locarno. Bisognerebbe andare a controllare dal di fuori
Anthina Agostini 4 mesi fa su fb
Ma neanche il permesso dovevano dargli 😡
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Anthina Agostini ma finchè esistono persone che vanno al circo....
Sandro Rennis 4 mesi fa su fb
La mo...cosa?
koalaboss 4 mesi fa su tio
prendete in considrazione anche il fatto che, pur essendo se volete, immorale tenere degli animali per un circo, io dubito che vengano trattati male. Anzi, io credo che mettendo in libertà questi animali non avrebbero vita molto migliore.. verrebbero comunque allevati altrove e per altri scopi.. ovunque vadano, l'essere umano ne fa uso per i suoi profitti....
clay 4 mesi fa su tio
bhèè raga, sono andato sul profilo della Glauser, se questa fà la modella, noi tutti siamo da premio oscar !!....sa le brüta pora tosa ....capisco perchè si scaglia contro il circo knie...non l`hanno presa come clown
Dante Alberto Benzi 4 mesi fa su fb
Caspita, la famosissima modella ... come è che si chiama?😄😄
Pedraita Maurizio 4 mesi fa su fb
Dante Alberto Benzi difatti, iniziamo a proteggere ed escludere le modelle anoressiche, che magari tanti animalisti estremisti ammirano tanto
Luca Moscatelli 4 mesi fa su fb
Non sono né vegano né vegetariano, ma la proposta ha comunque un senso e una sua etica. Liquidarla, come fanno alcuni nei loro commenti qui sotto, con esternazioni da stadio o da taverna è decisamente da analfabeti funzionali. Detto ciò, e nella misura in cui il benessere e il rispetto per la dignità degli animali venga garantito da controlli severi e intransigenti, credo si possa continuare a lasciarli lavorare nel circo. Dopodiché, un conto è l'esercizio di recupero di un gregge all'interno di un recinto da parte di un Border collie, un altro è un balletto a ritmo di samba su due zampe di 4 barboncini in tutù. Ecco, se gli spettacoli di animali si limitassero a quest'ultimo esempio... beh, anch'io voterei immediatamente per dismetterli!
Caroline Meyer 4 mesi fa su fb
Ci sono ancora troppe persone pro circo con animali. È assurdo, l’ignoranza regna sovrana. Andatevi a vedere i maltrattamenti che subiscono gli animali durante gli allenamenti e le prove.. Stupidi!
Marlon M D'Amico 4 mesi fa su fb
Caroline Meyer sei vegetariana vero?
Caroline Meyer 4 mesi fa su fb
Marlon M D'Amico chiaro. Da quasi 3 anni. Ho iniziato anche ad eliminare i derivati, quelli non sono facili da togliere
Marlon M D'Amico 4 mesi fa su fb
Caroline Meyer da QUASI 3 anni! Wow!!!!
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Caroline Meyer esatto
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Marlon M D'Amico almeno lei sta facendo qualcosa, tu che ti ergi a giudice cosa fai?
Claudia Regazzoni 4 mesi fa su fb
Prima di diventare vegetariana, impara l'educazione 😉
Caroline Meyer 4 mesi fa su fb
Claudia Regazzoni Ahaha ok gattara Commenti più costruttivi? Cosi, per chiedere 😉
franco1956 4 mesi fa su tio
quante Gretine scassa marroni.
Dejan Kesten 4 mesi fa su fb
Il circo piu famoso del mondo non usa animali (cirque de soleil) . Retrogradi!
Dunja Meyer Giorgetti 4 mesi fa su fb
Dejan Kesten infatti!!!!
Piergiorgio Branca 4 mesi fa su fb
Dejan Kesten non è un circo !
Dejan Kesten 4 mesi fa su fb
Viene descritto come circo.
Carla Ostinelli 4 mesi fa su fb
Ma che menata questi animalisti ... gli animali stanno meglio in un circo come il Knie che altrove ...
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
Questa mancava 😂 chissà la gioia dell'elefante rinchiuso in un recinto tutto il tempo che non passa tra "addestramenti" e spettacoli invece di poter essere libero in Kenya...O i cavalli a correre in tondo per un applauso...io spero non crediate veramente in certe cose che scrivete!
Annina Annetta 4 mesi fa su fb
Pedraita Maurizio 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani o gatti e cani rinchiuso in appartamenti, costretti a indossare tutine e berrettini , fare i bisogni in una cassetta e fotografati per ricevere like su Facebook, questi sono gli amanti degli animali, ipocrisia allo stato puro
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
E figurati se non si tirava in ballo il "paragone" con cani e gatti, addomesticati alla vita casalinga da millenni 🤦‍♀️via, riempiamo le vie cittadine "liberando" cani, gatti, criceti, ecc. 🥂 il discorso sul vestire i cani é un'altra cosa ancora : vedi un galgo senza cappotto in inverno cosa può prendersi...come sempre gli estremi non vanno bene, punto.
Pamela Mombelli 4 mesi fa su fb
Carla Ostinelli uh signur...non c'è mai limite all'ignoranza🤦🏼‍♀️
Pamela Mombelli 4 mesi fa su fb
Pedraita Maurizio che commentone 👏🏻
Pedraita Maurizio 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani “vita casalinga da millenni”😝😝😝😝
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
Pedraita Maurizio sì intesa come vita con l'uomo...siamo pignoli stasera eh 😉😆
Pedraita Maurizio 4 mesi fa su fb
Pamela Mombelli invece di denigrare i commenti degli altri, dica la sua, tutti ignoranti gli altri
Siro Ilmio 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani e certo perchè un galgo in cima a qualche valle è il.suo habitat...
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
Piuttosto di lasciarli ammazzare dai galgueros in Spagna con i terribili metodi che utilizzano meglio la Svizzera!
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani purtroppo invece ci credono eccome se ci credono
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani ottima risposta
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani brava
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
Angela Koutantis io quando leggo certe affermazioni, scritte da persone adulte per di più, resto basita...
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani anch'io e mi parte pure l'embolo
Irish Boiani 4 mesi fa su fb
Carla Ostinelli forse anche lei si troverebbe meglio al circo knie
Telassim Alberti 4 mesi fa su fb
E boicottiamo anche le "celebrità"
gabola 4 mesi fa su tio
Io boicotto gia le passerelle,modelle sfruttate e denutrite,non so cosa sia peggio
Marlon M D'Amico 4 mesi fa su fb
Tutti vegetariani suppongo
seo56 4 mesi fa su tio
Ecco la “Greta” svizzera!!!
Aki Gozzi 4 mesi fa su fb
Alessio Nesurini 4 mesi fa su fb
Hanno rotto i coglioni!! È una vita che fanno spettacoli con animali e non mi sembra ci sia da scandalizzarsi più di tanto. Sono peggio le torture, anche psicologiche, sulle persone e i troppi esagerati vizi agli animali - vedi cappottini per cani e demenzialità varie
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Alessio Nesurini no anzi, il Knie tratta i suoi pochi animali rimasti benissimo. Hanno già rinunciato ad un sacco di animali per colpa di questi rompiballe, io abolirei loro!
Faby Dessy 4 mesi fa su fb
Alessio Nesurini io metterei voi due a prendere frustate per mettervi su un piede in una tenda di plastica con la gente che vi guarda e ride!! Idioti
Alessio Nesurini 4 mesi fa su fb
Faby Dessy ma datti una calmata!! Poi come ho scritto nel mio post anche noi umani dall’alto della nostra superiorità viviamo in schiavitù, psicologica se non più fisica
Vanco Stamenov 4 mesi fa su fb
Da non dimenticare anche le torte con le candeline accese oltre che i capottini😂che alla fine se la mangia il padrone da solo😂😅
Annina Annetta 4 mesi fa su fb
Anche il cappottino e torta nn sono rispetto per l animale e sono contro queste stupidaggini, ma sono anche contro a detenere gli animali contro la loro volontà e natura, quindi contro zoo e circhi. Se uno desidera accudire un animale lo deve fare nel pieno rispetto di esso!
Siro Ilmio 4 mesi fa su fb
Faby Dessy il fatto che tu come del resto ogni persona può pensarla come meglio gli aggrada non ti da diritto di insultare chi non la pensa come te questione di logica non credi??? Quindi se a te non piace o non vuoi andare a circhi con animali va bene ma rispetta chi la pensa diversamente da te!
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Alessio Nesurini il paragone non ci sta, per rendere felici gli esseri umani come te e chi come te, andate a vedere come vengono trattati poi ne riparliamo, ma visto il tuo commento .......
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Cristina Botta È meglio essere rompiballe perchè si difendono essere viventi indifesi, che essere come te a cui piace vedere la sofferenza di un animale per un paio d'ore di divertimento, ma per l'animale ci sono ore giorni e mesi di stress dolore e sofferenza, come disse qualcuno"La sensibilità è una forma d'intelligenza, ed è inutile spiegarla a chi ne è privo"
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Annina Annetta dal tuo commento è chiaro che non conosci l'argomento, devi sapere che la mantellina è utile nei cani piccoli tipo ,chihuahua, pincher toy, nei cuccioli e nei cani anziani, che poi ci sia qualcuno che esagera ci può stare, ma comunque non mi risulta che ci sia sofferenza fisica, quindi tra un animale da circo al cane o gatto non c'è paragone
Angela Koutantis 4 mesi fa su fb
Vanco Stamenov per quanto concerne le torte non mi risulta quindi mi astengo dal commentare, per le mantelline ci sono situazioni dove si deve metterla per il bene del cane e comunque tra un elefante che deve stare in equilibrio su di una palla e tra un cane con la mantellina è chiaro che c'è una differenza enorme , quindi non ci sta come paragone, poi che a lei non interessa la sofferenza di un essere vivente, qui si apre un altro capitolo
Igor Jelmini 4 mesi fa su fb
Possono usare lei/lui come attrazione
Micaela Scalabrini 4 mesi fa su fb
Igor Jelmini altro idiota !
Igor Jelmini 4 mesi fa su fb
Micaela Scalabrini, e simpatico e piacevole a questo mondo sapere che esistono persone come lei che rispetta le idee altrui
Igor Jelmini 4 mesi fa su fb
Sempre in maniera educata e cortese
Micaela Scalabrini 4 mesi fa su fb
Igor Jelmini Cosa c’è di cortese nel prendere in giro la sessualità altrui ?
Pedraita Maurizio 4 mesi fa su fb
Igor Jelmini poi LA SIGNORA si lamenta che viene insultata
Ambra Monaldo 4 mesi fa su tio
Che assurdità. Sono sicuramente ben tenuti gli animali e sono parte del Circo per quello che é! Senza animali ammazzi il circo! Penso che la modella dovrebbe rivedere la sua idea.
Dimitri Zhyganov 4 mesi fa su fb
Ma siete sicuri che sia "LA" e non "IL" 🤣🤣🤣?
Micaela Scalabrini 4 mesi fa su fb
Dimitri Zhyganov che idiota !
Dimitri Zhyganov 4 mesi fa su fb
Micaela Scalabrini lo so ;) , sono nato cosi, dico sempre quel che penso , e non ho amici 😔😂 Ma se la guardi bene , le sue foto ti mettono in una confusione, ho dovuto fare la ricerca approfondita , per capire se era una lei , che diventata quasi un lui, oppure viceversa ;) So che il commento può sembrare un po misogino , o omofobo. Ma è quello che ho visto ;) Tu invece chi vedi, un lui o una lei ? Cmq sono contrario allo sfruttamento dei animali per il nostro divertimento , al 100%
Micaela Scalabrini 4 mesi fa su fb
Dimitri Zhyganov Sinceramente ? Sono fatti suoi 😉
Dimitri Zhyganov 4 mesi fa su fb
Micaela Scalabrini Ci mancherebbe, ogni essere libero , è libero di fare quello che vuole !!! Cmq credo che il mio commento , lo vedrebbe come un complimento ;) Ma "idiota" me la becco io 😁 come al solito 😂😂😂
Andrea Eglin 4 mesi fa su fb
Quanta ignoranza...
Chris Taiana 4 mesi fa su fb
Si
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Tamy chi? Cercate sto nome su google e capirete tutto.
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Cristina Botta bè non è che ha detto proprio una stronzata eh...
Pasquale Ariano 4 mesi fa su fb
Cristina Botta professionisti? Ma di cosa parliamo!!! Io metterei persone come lei a fare il pagliaccio non gli animali!!! Nn avete capito che è ora di finirlaaa!!!!! Mettetevi voi al posto degli animali. Bastaaaa🤬🤬
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
La sessualità di una persona cosa dovrebbe centrare con le sue opinioni circa l'impiego di animali nel circo? La famiglia Knie potrebbe adattare gli spettacoli, vedi Cirque du Soleil, nel 2019 gli animali al circo non ci dovrebbero più essere.
Jonathan Bopp 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani nei piatti si invece... 🍗
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
Jonathan Bopp per quanto mi riguarda no visto che ho smesso di mangiare carne da 5 anni e non acquisto neppure più capi in pelle o derivati 😉
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Jonathan Bopp paragone inutile mettere sullo stesso piano il divertimento con l’alimentazione...
Micaela Scalabrini 4 mesi fa su fb
Cristina Botta Senza vergogna .... xenofoba , omofoba e specista ... le hai addosso proprio tutte 🤮
Jonathan Bopp 4 mesi fa su fb
Manu Rey volevi dire piatto eh! Tornando seri, secondo me ci vuole sensibilizzazione e controllo per evitare che dietro le quinte succeda ciò che non vogliamo vedere
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Vi voglio bene anch’io 😂
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Jonathan Bopp il fatto è che non vedi e anche se venissero trattatati bene, non è di certo la vita che gli si addice, tigri che fanno su e giù da trespoli, elefanti, cavalli che girano in tondo...per poi passare il resto del tempo in gabbie o in piccoli spazi, sicuramente sono felici.....
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Ma informatevi prima di sparar cazzate va, che fate solo figure di merda
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
E la sensibilizzazione deve partire da noi! Far capire ai bambini che non é normale e giusto che una tigre salti in un cerchio di fuoco, che degli elefanti si alzino sugli arti posteriori per ricevere un applauso e via dicendo. Finché ci saranno genitori che portano i propri figli al circo perché é un "bello spettacolo" o perché possono vedere animali che non sono di queste latitudini non andremo molto lontano...
Pasquale Ariano 4 mesi fa su fb
Cristina Botta 🤮🤮
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
E a certe persone andrebbe insegnata l'educazione e la capacità di esprimersi non in modo scurrile 😉
Dani Pons 4 mesi fa su fb
È un detto popolare tipico ticinese....Da fastidio?🤔🤔
Pasquale Ariano 4 mesi fa su fb
Dani Pons molto!!nn è educato
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Dani Pons mi piacerebbe sapere cosa c’è di giusto in quello che ha scritto l’autrice di questo post, per dire così... Ah si, il circo Knie è un istituzione, sono domatori professionisti e trattano bene gli animali... e le tigri hanno sempre saltato felici nei cerchi, chi non le ha mai viste in Africa! 🙄
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Le tigri il Knie non ce le ha più da anni 😂
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Dani Pons 4 mesi fa su fb
Manu Rey in effetti in Africa non le ha viste nessuno le tigri visto che stanno in Asia 😂😂😂Buonanotte vah....
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Nemmeno gli elefanti. Si sono ridotti a tenere animali che tutti noi teniamo anche in Ticino, cavalli, capre e lama.
Dani Pons 4 mesi fa su fb
Pasquale Ariano decidi tu cosa è educato e cosa no? I nostri vecchi la sapevano lunga quando hanno inventato certi modi di dire😊😉
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
State facendo una figura di merda clamorosa, anche la mezzasega dell’articolo.
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Cristina Botta Ok, son rimasto indietro...per scelta... effettivamente il knie è il meno peggio... Allora tutto bene, non hanno più le tigri e gli elefanti, tutti gli altri animali vivranno in modo formidabile in giro per carrozzoni...
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Manu Rey ma le tigri in Africa però, non si può 🤦‍♀️ questa è ignoranza allo stato puro
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Dani Pons ups ammetto la gaffe 😅🤦🏻‍♂️, il senso peró è chiaro, se veramente credete che degli animali possano stare bene in giro a far spettacoli stipati qua e là, la figura di merda la fate voi eh...
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Manu Rey ma tu sei rimasta indietro di ca. 30 anni. Vai a vederti uno spettacolo del Knie e vedrai che rimarrai affascinata 👍
Dani Pons 4 mesi fa su fb
Manu Rey il fatto che la penso diversamente da te non significa fare una figura di merda....non informarsi e sparare cagate invece si😉
Cristina Botta 4 mesi fa su fb
Magari potrebbero prendere questo essere dell’articolo per far spettacoli, cosi magari saranno felici gli animalisti e i vegani.
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Cristina Botta infatti l’ultima volta che sono andato sarà stato 20anni fa e non mi manca per niente, finchè ci sono animali, i cammelli per esempio (ho fatto una breve ricerca e pare ci siano ancora) , non ci andró... Son dell’idea che se uno vuol vedere gli animali va sul posto a farsi un safari, non al circo e non allo zoo...
Martina Casanova Petrini 4 mesi fa su fb
Manu Rey tigri e elefanti il knie non li ha piu.. hanno solo cavalli e qualche lama.. il resto sono solo artisti.. comunque credo che i cavalli al knie siano trattati meglio di alcuni cavalli nei maneggi...
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Dani Pons se per te è normale che ci siano cammelli in tournée per la Svizzera...
Micaela Scalabrini 4 mesi fa su fb
Cristina Botta Questo essere dell’articolo???? Io spero che chi di dovere ti faccia una bella querela !! Sei vergognosamente senza ritegno !!!
Graziano Vassalli 4 mesi fa su fb
Consuelo Ermani una bella costata 🥩!!! Che buona
Consuelo Ermani 4 mesi fa su fb
Graziano Vassalli felice per te! Io sto bene e sono molto contenta della mia scelta 😁 e non rompo l'anima a nessuno 😉
Pedraita Maurizio 4 mesi fa su fb
Dani Pons eh ma, boicottiamo i peluche
Dani Pons 4 mesi fa su fb
Manu Rey se fossero a zonzo liberi lo troverei strano,in un circo o in uno zoo non mi danno nessun fastidio come non mi danno fastidio mucche,maiali,capre,pecore ecc ecc nelle stalle...Probabilmente vengono trattati anche meglio che in alcuni paesi dai quali provengono.
Manu Rey 4 mesi fa su fb
Dani Pons si infatti son stati portati in Svizzera per farli stare meglio.... a me danno fastidio, semplicemente perchè non è normale, le stalle hanno un senso diverso dai... e non sono uno di quei nazi vegan eh
Lorenzo Gege Saturnino 4 mesi fa su fb
Cristina Botta Che emerita stronza !
Roberta Redaelli 4 mesi fa su fb
Martina Casanova Petrini Indubbiamente!
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
BASILEA /THAILANDIA
7 ore

Pedofilo basilese viene graziato dal Re thailandese e si volatilizza

L'uomo era stato condannato a 5 anni e 11 mesi di carcere. Ma la grazia ricevuta nel Paese asiatico, in cui vive da 20 anni, non è valida in Svizzera

GRIGIONI
9 ore

Tragico incidente: muore motociclista 19enne "con la L"

Il ragazzo è caduto mentre affrontava una curva, andando a schiantarsi con violenza contro la barriera di sicurezza

TURGOVIA
10 ore

Si scontra con il furgone e muore

La vittima è un 87enne. Avrebbe svoltato su una strada laterale senza dare la precedenza

SVIZZERA
13 ore

Giallo sulle cellule staminali sparite a Ginevra

Migliaia di campioni di tessuto e di sangue del cordone ombelicale sembrano essere scomparsi. Sul caso indaga l'Ufficio federale della sanità pubblica

FRIBURGO
14 ore

Si addormenta al volante provocando una carambola e due feriti

Una donna di 71 anni si è scontrata contro un veicolo dell'assistenza stradale che si trovava sulla corsia d'emergenza per prestare soccorso ad un'auto in panne.

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile