Polizia Canton Zurigo
I due mancano da casa dal 24 febbraio.
ZURIGO
25.04.19 - 12:520
Aggiornamento : 21.05.19 - 10:56

Madre e figlio sono spariti

La donna 54enne e il figlio di 7 anni hanno fatto perdere le loro tracce da settimane

4 gior fa Ritrovati madre e figlio: «Sono all'estero»

ZURIGO - Lei ha 54 anni ed è è alta circa 167 centimetri. Corporatura robusta, capelli castano scuri e occhi marroni. Sono i pochi dettagli forniti oggi dalla Polizia cantonale zurighese in un avviso di scomparsa. La donna non è sparita da sola. Assieme a lei manca anche il figlio di 7 anni. Magrolino, alto circa 110 centimetri.

È tutto qui. La Polizia non è in grado di dire nemmeno come potrebbero essere vestiti. Anche perché i due hanno lasciato la propria abitazione il 24 di febbraio. Quindi due mesi fa. La donna, di origini tedesche, è separata dal marito. Allo stesso - secondo il portavoce della Polizia cantonale, avrebbe detto che si stava concedendo «una vacanza con suo figlio nel sud della Germania».

A marzo il padre, avendo il diritto di visita, si è recato presso l'abitazione della ex moglie. Ma non ha trovato nessuno. E ha deciso di sporgere denuncia. Le indagini portate avanti fino ad ora non hanno però dato risultato. Per questo motivo la Polizia ha deciso di dichiarare madre e figlio scomparsi.

Aggiornamento 21 maggio 2019 -  Madre e figlio sono stati ritrovati pochi giorni dopo l'annuncio della scomparsa. Erano all'estero.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
FOTO
BERNA
10 ore

Deraglia un convoglio, nessun treno fra Berna e Bienne

La linea verrà ripristinata solo lunedì mattina. I binari, le linee aree di contatto e la segnaletica hanno subito importanti danni

VAUD
13 ore

Spennato da una prostituta, viene scaricato (anche) dalla giustizia

Si era innamorato della ragazza, ma poi ha capito che lei voleva solo i suoi soldi. Per il giudice c’è stata ingenuità, non frode

SVIZZERA
16 ore

Bombardier in ritardo, le FFS noleggiano dalla Südostbahn

Attualmente sono in servizio 15 dei 62 treni a due piani ordinati per un costo globale di tre miliardi di franchi

TURGOVIA
17 ore

Gatti morti nel freezer, ora la donna ha quattro conigli

A fine marzo la macabra scoperta a Müllheim. Ma un divieto di detenere animali non è ancora stato emesso. Lei si difende: «Sono di mia sorella»

SVIZZERA
17 ore

Chiude Monsanto, 50 posti di lavoro a rischio a Morges

I dipendenti, ha spiegato il portavoce di Bayer che rileva la società, «saranno consultati e si cercheranno soluzioni per ognuno»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report