Cerca e trova immobili

ZURIGOMadre e figlio sono spariti

25.04.19 - 12:52
La donna 54enne e il figlio di 7 anni hanno fatto perdere le loro tracce da settimane
Polizia Canton Zurigo
I due mancano da casa dal 24 febbraio.
I due mancano da casa dal 24 febbraio.
Madre e figlio sono spariti
La donna 54enne e il figlio di 7 anni hanno fatto perdere le loro tracce da settimane

ZURIGO - Lei ha 54 anni ed è è alta circa 167 centimetri. Corporatura robusta, capelli castano scuri e occhi marroni. Sono i pochi dettagli forniti oggi dalla Polizia cantonale zurighese in un avviso di scomparsa. La donna non è sparita da sola. Assieme a lei manca anche il figlio di 7 anni. Magrolino, alto circa 110 centimetri.

È tutto qui. La Polizia non è in grado di dire nemmeno come potrebbero essere vestiti. Anche perché i due hanno lasciato la propria abitazione il 24 di febbraio. Quindi due mesi fa. La donna, di origini tedesche, è separata dal marito. Allo stesso - secondo il portavoce della Polizia cantonale, avrebbe detto che si stava concedendo «una vacanza con suo figlio nel sud della Germania».

A marzo il padre, avendo il diritto di visita, si è recato presso l'abitazione della ex moglie. Ma non ha trovato nessuno. E ha deciso di sporgere denuncia. Le indagini portate avanti fino ad ora non hanno però dato risultato. Per questo motivo la Polizia ha deciso di dichiarare madre e figlio scomparsi.

Aggiornamento 21 maggio 2019 -  Madre e figlio sono stati ritrovati pochi giorni dopo l'annuncio della scomparsa. Erano all'estero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE