Deposit
SVIZZERA
25.04.19 - 09:210
Aggiornamento : 10:53

Si fingeva fotografo di Playboy e poi tentava di abusare di loro

Un 52enne bernese, pluricondannato ma sempre recidivo, ha aggirato e molestato una trentina di ragazze ed è ancora a piede libero: «Non si fermerà»

BERNA - Cinquantenne, di bell'aspetto e dai modi convincenti. Si presenta come un fotografo di magazine erotici come Playboy e Penthouse in cerca di talenti, abborda ragazze anche via social promettendo cifre a quattro zeri per un servizio fotografico.

Poi, una volta nello studio, dopo averle immortalate in déshabbillé alcune volte ha tentato l'approccio (anche pesante) allungando le mani: «Ha provato a toccarmi il pube, io mi sono difesa e l'ho insultato e poi sono fuggita», ha raccontato una ragazza 24 finita fra le sue grinfie. Dopo gli scatti e le avances dei soldi, poi, nessuna traccia.

Un modus operandi, quello del 52enne bernese che in realtà di formazione è cuoco, invariato e portato avanti per anni dal 2002 a oggi.

Come riportato dal Berner Zeitung si parla di circa una 30ina di vittime, tra le quali anche una minorenne. Per questo motivo è finito più volte davanti alle autorità, è stato soggetto a una perizia psichiatrica e ha scontato 20 mesi di carcere. Una volta fuori, però, ha ricominciato subito il suo “gioco”.

La denuncia arriva via Instagram, con la foto dell'atto d'accusa, da una delle sue vittime più recenti che gli ha fatto causa malgrado le minacce subite. Secondo lei, però, rischia di non essere abbastanza: «Se non si è fermato dopo la galera, cosa cambierà dopo 30 aliquote?».

TOP NEWS Svizzera
FOTO
BERNA
11 ore

Deraglia un convoglio, nessun treno fra Berna e Bienne

La linea verrà ripristinata solo lunedì mattina. I binari, le linee aree di contatto e la segnaletica hanno subito importanti danni

VAUD
14 ore

Spennato da una prostituta, viene scaricato (anche) dalla giustizia

Si era innamorato della ragazza, ma poi ha capito che lei voleva solo i suoi soldi. Per il giudice c’è stata ingenuità, non frode

SVIZZERA
17 ore

Bombardier in ritardo, le FFS noleggiano dalla Südostbahn

Attualmente sono in servizio 15 dei 62 treni a due piani ordinati per un costo globale di tre miliardi di franchi

TURGOVIA
18 ore

Gatti morti nel freezer, ora la donna ha quattro conigli

A fine marzo la macabra scoperta a Müllheim. Ma un divieto di detenere animali non è ancora stato emesso. Lei si difende: «Sono di mia sorella»

SVIZZERA
18 ore

Chiude Monsanto, 50 posti di lavoro a rischio a Morges

I dipendenti, ha spiegato il portavoce di Bayer che rileva la società, «saranno consultati e si cercheranno soluzioni per ognuno»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report