Cerca e trova immobili

ARGOVIAAltro colpo grosso in un bancomat Raiffeisen

05.04.19 - 14:50
A Dietwil alcuni malviventi hanno forzato uno sportello automatico, rubando diverse decine di migliaia di franchi. Poche ore dopo avrebbero tentato un altro colpo, fallendolo
Altro colpo grosso in un bancomat Raiffeisen
A Dietwil alcuni malviventi hanno forzato uno sportello automatico, rubando diverse decine di migliaia di franchi. Poche ore dopo avrebbero tentato un altro colpo, fallendolo

DIETWIL - Ancora un bancomat Raiffeisen. La banca non cessa di essere presa di mira dai ladri che negli ultimi mesi hanno messo a segno diversi colpi ai suoi danni. L'ultimo, la scorsa notte, è avvenuto a Dietwil (AG), dove i malviventi sono riusciti a forzare un sportello automatico prelevando abusivamente alcune decine di migliaia di franchi in contanti. Teatro del colpo, avvenuto attorno alla 1.30, è stato lo sportello situato in Luzernerstrasse.

Secondo tentativo fallito - Ma stando alle informazioni raccolte da 20 Minuten, la refurtiva potrebbe non essere bastata ai ladri: poco dopo, verso le 3 di notte, un fatto analogo ha infatti avuto luogo nella non distante Bellikon (AG), presso il bancomat Raiffeisen situato sulla Badenerstrasse. In questo caso però i malviventi non sono riusciti a portare a termine il loro progetto e sono fuggiti senza bottino.

Roland Pfister, capo del dipartimento di comunicazione della polizia argoviese, non esclude affatto che viste le circostanze i due bancomat possano essere stati presi di mira degli stessi autori. «Siamo alla ricerca di testimoni», aggiunge, precisando che è probabile che i ladri abbiano usato un SUV scuro e siano fuggiti verso Mutschellen. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE