Cerca e trova immobili

ZURIGO«Siamo molto preoccupati per Sarah»

26.03.19 - 12:53
Sarah Pfister è scomparsa da quasi una settimana. Gli amici della 36enne sono preoccupati e sperano che non le sia successo niente di male
«Siamo molto preoccupati per Sarah»
Sarah Pfister è scomparsa da quasi una settimana. Gli amici della 36enne sono preoccupati e sperano che non le sia successo niente di male

ZURIGO - Sarah Pfister manca da casa dallo scorso mercoledì. Da allora non fa avere sue notizie, tanto da spingere la polizia a diramare un avviso di scomparsa. La si cerca ovunque. La ragazza potrebbe essere passata dal Ticino visto che abituata a frequentare Milano.

Nel frattempo gli amici e i familiari sono preoccupati: «Il suo cellulare è spento da mercoledì sera. Non possiamo raggiungerla», riferisce a 20 minuten una confidente.

Alle 18 di mercoledì, Sarah ha inviato un messaggio ai suoi amici più vicini. «Diceva quanto ci amasse». Il messaggio era molto emozionante: «Questo ci ha fatto trasalire. Siamo andati direttamente da lei». Ma era già andata via.

«Abbiamo iniziato le ricerche la sera stessa e abbiamo girato per Zurigo con circa 20 auto - prosegue l'amica -. Sfortunatamente, non l'abbiamo trovata».

le persone a lei vicine sono disperate: «Ha un ottimo rapporto con suo fratello e suo padre. Anche la sua cerchia di amici è enorme».  Sarah non sembrava triste o depressa: «È sempre così positiva, con i piedi per terra e una persona gentile».

Che sia fuggita per una vacanza, magari in montagna, sembra essere escluso: «Abbiamo respinto questa teoria non appena abbiamo visto il suo snowboard nell'appartamento». Appare anche strano che abbia lasciato il, giorno prima di sparire, il suo gattino a un ospedale veterinario: «Secondo le nostre informazioni lo ha fatto con un pretesto. Il gatto non è affatto malato». Tutti sperano che abbia semplicemente bisogno di un periodo di riposo. «Speriamo che non sia successo nulla di brutto e che presto torni da noi», aggiunge l'amica.

Connotati - La 36enne svizzera è alta 160 centimetri, ha lunghi capelli biondo scuro e occhi blu. Non indossa gioielli, ma un orologio nero da fitness. Tra i segni particolari viene segnalato il labbro leporino. Indossa probabilmente una giacca invernale scura, scarpe da ginnastica e un berretto.

Chi ha informazioni sulla ragazza può contattare la Polizia di Zurigo al numero 0 444 117 117 oppure può semplicemente recarsi al più vicino posto di polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Tutti segnali che non lasciano presagire nulla di buono e che forse è riuscita a comportarsi in modo normale quando magari dentro di lei viveva male. Casi con cui ho già avuto modo di avere a che fare e finiti male tra lo stupore di tutti. Mi auguro di cuore di sbagliarmi !!
NOTIZIE PIÙ LETTE