Polizia Canton Grigioni
GRIGIONI
11.03.19 - 15:380

Auto completamente distrutta dalle fiamme ad Andeer

La coppia austriaca è riuscita ad abbandonare il veicolo prima che divampasse l'incendio. Il fuoco, che stava intaccando il pendio circostante, è stato domato dai pompieri

COIRA - Ieri pomeriggio, un'automobile è completamente bruciata sull'A13 ad Andeer (GR). Le fiamme si sono propagate al pendio erboso adiacente ma 20 vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio evitando grossi danni.

Un automobilista di 56 anni guidava sulla semiautostrada A13 dall'Italia in direzione di Thusis. Secondo le dichiarazioni stesse del conducente e di sua moglie, che viaggiava con lui, l'uomo ha notato del fumo bianco dietro al veicolo appena usciti dal tunnel di Bärenburg. La coppia, entrambi austriaci, ha così deciso di prendere l'uscita per Andeer e fermarsi appena possibile.

Appena dopo che i due scesi incolumi, le fiamme hanno invaso l'automobile. Le fiamme si sono poi propagate alla scarpata erbosa laterale. I vigili del fuoco di Andeer sono riusciti a domare le fiamme velocemente. Il veicolo è andata completamente distrutto.
 
 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
FOTO E VIDEO
SVIZZERA / FRANCIA
5 ore

Un graffito sull'erba da 1'200 litri di vernice (bio) ai piedi della Torre Eiffel

Lo ha realizzato il friborghese Saype con un progetto dedicato ai migranti che è piaciuto molto: «A Parigi nessuno ha mai fatto niente del genere»

BASILEA CITTÀ
7 ore

Un aereo può schiantarsi a causa di forti turbolenze?

Sul volo Pristina-Basilea diversi passeggeri hanno temuto per la propria vita. Alcuni sono persino finiti in ospedale. Ma quanto sono pericolose davvero le turbolenze?

BASILEA
11 ore

«La cintura si è rotta e sono finito in ospedale»

Fra i 121 passeggeri del turbolento volo Pristina-Basilea c'era anche Idriz Brahimj, che ha sbattuto la testa contro il soffitto rimediando una commozione cerebrale

SVIZZERA
12 ore

C'è grande preoccupazione per le pensioni

Uno studio dell'Associazione svizzera d'Assicurazioni mostra che quasi tre quarti della popolazione svizzera è convinta che il livello delle pensioni scenderà

SVIZZERA
15 ore

Ritirato il recipiente di vetro del BÉABA Babycook Néo

A causa di un difetto di produzione, il recipiente può rompersi e rivelarsi pericoloso

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report