Cerca e trova immobili

VAUDSe vuoi andare in bagno in questo McDonald's devi pagare

06.03.19 - 19:37
In Canton Vaud, un ristorante McDonald's è stato riaperto dopo una ristrutturazione. Cercare i servizi igienici è inutile. Non ci sono nel locale, ma all'esterno come in tutte le soste autostradali
20 minutes
Il ristorante, rinnovato, sull'A9
Il ristorante, rinnovato, sull'A9
Se vuoi andare in bagno in questo McDonald's devi pagare
In Canton Vaud, un ristorante McDonald's è stato riaperto dopo una ristrutturazione. Cercare i servizi igienici è inutile. Non ci sono nel locale, ma all'esterno come in tutte le soste autostradali

SONDAGGIO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

LOSANNA - Voleva solo fare una sosta durante il suo viaggio sull'autostrada A9. Per questo ha pensato di fermarsi nell'area apposita nei pressi di Yvorne (VD). Trovandovi un McDonald's, l'automobilista ha pensato di concedersi anche un saporito Big Mac nel ristorante recentemente rinnovato. Quindi ha ordinato il suo cibo sul touch screen e poi si è diretto in cerca del bagno per lavarsi le mani prima di toccare l'hamburger.

L'uomo ha così scoperto che il ristorante è sprovvisto di servizi igienici. Dal personale del ristorante è stato invitato quindi ad usare i bagni esterni presenti nell'area di sosta, a pagamento.

L'automobilista, però, non ha gradito. «Non voglio pagare, e nemmeno mangiare e ingoiare migliaia di germi».

L'infrastruttura è carente - Il personale del McDonald's si è dimostrato amichevole: ha rimborsato all'uomo il prezzo del cibo. «Nel ristorante non possiamo offrire ai nostri clienti l'opportunità di lavarsi le mani perché l'infrastruttura è carente», spiega una portavoce.

La portavoce di McDonald's sottolinea inoltre che - come altrove in Svizzera - il franco da pagare per accedere ai servizi igienici viene rimborsato sotto forma di buono dello stesso importo, che può venire poi usato dai clienti i tutti i negozi, bar e ristoranti dell'area di servizio. Insomma, meglio fare i propri bisogni prima di effettuare qualsiasi acquisto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE