Google maps
ZURIGO
20.02.19 - 15:120

Pistola in pugno, rapina l'ufficio postale

Un uomo con un casco da motociclista si è fatto consegnare alcune centinaia di franchi ed è riuscito a fuggire a bordo di uno scooter

DÜBENDORF (ZH) - Rapina a mano armata ieri sera in un ufficio postale di Dübendorf, a nord di Zurigo. Un uomo con un casco da motociclista e con una pistola in pugno si è fatto consegnare alcune centinaia di franchi ed è riuscito a fuggire a bordo di uno scooter.

Il colpo è stato messo a segno poco prima delle 18:00, ha reso noto oggi la polizia. Nessuno è rimasto ferito. L'uomo è ancora uccel di bosco.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
SVIZZERA
40 min

Bombardier in ritardo, le FFS noleggiano dalla Südostbahn

Attualmente sono in servizio 15 dei 62 treni a due piani ordinati per un costo globale di tre miliardi di franchi

TURGOVIA
1 ora

Gatti morti nel freezer, ora la donna ha quattro conigli

A fine marzo la macabra scoperta a Müllheim. Ma un divieto di detenere animali non è ancora stato emesso. Lei si difende: «Sono di mia sorella»

SVIZZERA
1 ora

Chiude Monsanto, 50 posti di lavoro a rischio a Morges

I dipendenti, ha spiegato il portavoce di Bayer che rileva la società, «saranno consultati e si cercheranno soluzioni per ognuno»

SVIZZERA
2 ore

Lascia il vicepresidente del TCS

Thierry Burkart ha annunciato l’intenzione di rinunciare al suo incarico per la primavera 2020. «Il TCS si rammarica per questa decisione»

BASILEA CITTÀ
3 ore

Ubriachi in monopattino, finiscono fra due tram

I due uomini, con un tasso superiore all'1 per mille, hanno avuto fortuna e non sono finiti sotto le rotaie. Bloccato il traffico per circa mezz'ora

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report