Cerca e trova immobili

ZURIGOAnziana legata e rapinata nella sua abitazione

20.02.19 - 11:37
Tre uomini incappucciati hanno assaltato ieri sera una casa unifamiliare a Illnau-Effretikon fuggendo con i gioielli della 75enne
Anziana legata e rapinata nella sua abitazione
Tre uomini incappucciati hanno assaltato ieri sera una casa unifamiliare a Illnau-Effretikon fuggendo con i gioielli della 75enne

ZURIGO - Una donna di 75 anni è stata sopraffatta, legata e rapinata ieri sera da tre uomini mascherati nella sua casa unifamiliare a Illnau-Effretikon, nel canton Zurigo. I malviventi sono fuggiti con gioielli per diverse migliaia di franchi. La donna è riuscita a liberarsi.

Stando a una nota della polizia, i tre rapinatori sono penetrati verso le 19:30 nell'abitazione della donna, dopo aver scassinato la porta di una terrazza. Minacciando la donna con un oggetto contundente, l'hanno legata al letto ed hanno in seguito perquisito la casa, impossessandosi di diversi gioielli.

Poco dopo la fuga dei malviventi, la donna è riuscita a liberarsi, a chiamare un vicino e ad allarmare la polizia. La donna ha raccontato agli agenti che i rapinatori dovrebbero avere circa 30 anni e non parlavano il tedesco, ma una lingua a lei sconosciuta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE