Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERASchianto sull'A4, famiglia svizzera incastrata tra le lamiere

13.02.19 - 11:16
Estratti dal veicolo dai Vigili del Fuoco sono stati trasferiti in ospedale. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi
Vigili del Fuoco
L'auto svizzera coinvolta
L'auto svizzera coinvolta
Schianto sull'A4, famiglia svizzera incastrata tra le lamiere
Estratti dal veicolo dai Vigili del Fuoco sono stati trasferiti in ospedale. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi

TREVISO - Non sono fortunatamente in pericolo di vita i protagonisti dell'incidente che, ieri sera verso le 20, ha visto coinvolte due auto e un camion sull'autostrada A4, nel trevigiano.

Stando a quanto ci riferisce la Polstrada, intervenuta sul posto, nel tamponamento a catena le persone coinvolte hanno riportato ferite che hanno richiesto cure mediche, ma non di gravissima entità. Nella collisione è stata coinvolta anche una famiglia svizzera composta da due adulti e due bambini. Il loro veicolo, rimasto incastrato sotto a un camion e tamponato dall'auto che lo seguiva, è andato completamente distrutto.

Per estrarre gli sventurati dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. La famiglia è stata presa in cura dal personale del 118 e trasferita in ospedale a Treviso e Portogruaro. Ferite di minore entità, invece, per il conducente dell’altro veicolo.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE