Cerca e trova immobili

TURGOVIACassaforte nel Reno, era stata rubata nel canton Zurigo

05.02.19 - 14:12
La polizia turgoviese ha rintracciato il proprietario della cassetta ritrovata una settimana fa nei pressi di Wagenhausen
Polizia canton Turgovia
Cassaforte nel Reno, era stata rubata nel canton Zurigo
La polizia turgoviese ha rintracciato il proprietario della cassetta ritrovata una settimana fa nei pressi di Wagenhausen

FRAUENFELD - La polizia turgoviese ha rintracciato il proprietario della piccola cassaforte trovata una settimana fa nel Reno a Wagenhausen (TG): la cassetta di sicurezza è stata rubata nel canton Zurigo ed è stata abbandonata dai ladri che non sono riusciti ad aprirla.

La polizia ha ricevuto mercoledì scorso da un passante la segnalazione della cassetta che giaceva circa un metro sotto il pelo dell'acqua nelle vicinanze della vecchia prepositura di Wagenhausen. Nel frattempo il legittimo proprietario si è fatto vivo. Sul contenuto della cassaforte non si può tuttavia dire nulla, ha dichiarato a Keystone-ATS un portavoce della polizia.

Si sa soltanto che al momento del ritrovamento, la cassetta era «danneggiata ma ancora chiusa». Le forze dell'ordine sono riuscite ad aprirla con la forza, per verificare se le dichiarazioni del proprietario corrispondevano al vero. Le indagini per cercare di identificare i ladri intanto proseguono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE