Cerca e trova immobili

SOLETTAUna montagna di droga (e soldi) sequestrata a Gerlafingen

01.02.19 - 11:23
La polizia cantonale solettese ha arrestato due spacciatori serbe e confiscato 1.6 chili di cocaina e circa 4000 pastiglie di ecstasy
Polizia Canton Soletta
Una montagna di droga (e soldi) sequestrata a Gerlafingen
La polizia cantonale solettese ha arrestato due spacciatori serbe e confiscato 1.6 chili di cocaina e circa 4000 pastiglie di ecstasy

SOLETTA - La polizia cantonale solettese ha arrestato due presunti trafficanti di droga serbi di 27 e 25 anni. L'operazione ha portato al sequestro di 1,6 chili di cocaina, circa 4000 pillole di ecstasy e oltre 200'000 euro in contanti.

L'arresto è avvenuto il 28 gennaio a Gerlafingen (SO) nel corso di una "azione coordinata di polizia" preceduta da "estese indagini", indica la polizia solettese in una nota diramata oggi.

I due serbi sono stati posti in detenzione preventiva. Contro di loro la Procura cantonale ha avviato un procedimento penale per traffico di stupefacenti e altri reati.

Al momento dell'arresto erano a bordo di un'automobile, sulla quale gli agenti hanno trovato 200'000 euro. Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare è stata poi scoperta l'ingente quantità di droga. Il prezzo di vendita della cocaina e delle pillole di ecstasy dovrebbe aggirarsi attorno ai 100'000 franchi, scrive la polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE