Cerca e trova immobili

ZUGOIl fratello di un uomo nudo rompe il naso a un poliziotto

29.01.19 - 11:37
Un individuo in costume adamitico ha provocato un intervento delle forze dell'ordine a Zugo. Sul posto, uno degli agenti è stato aggredito dal fratello dell'uomo nudo
Keystone
Il fratello di un uomo nudo rompe il naso a un poliziotto
Un individuo in costume adamitico ha provocato un intervento delle forze dell'ordine a Zugo. Sul posto, uno degli agenti è stato aggredito dal fratello dell'uomo nudo

ZUGO - Non è stato un intervento come gli altri, quello di sabato sera, per la polizia cantonale zughese. Questa è stata allertata alle 22.30 da un automobilista che segnalava la presenza di un uomo ubriaco, il quale aveva appena lanciato «qualcosa» sulla sua auto. Arrivati ​​sul posto, gli agenti si sono imbattuti in un individuo in costume adamitico.

Quando sono riusciti a fermarlo, un secondo uomo è improvvisamente uscito dal nulla. Ha spinto violentemente a terra uno degli agenti di polizia, che nella caduta si è rotto il naso. In un comunicato rilasciato lunedì, la polizia ha precisato che il poliziotto ha dovuto farsi medicare in ospedale. Più tardi, si è scoperto che il secondo individuo era il fratello dell'uomo nudo.

«Estremamente aggressivo» - Chiamati i rinforzi, una pattuglia è riuscita a neutralizzare i fratelli, di nazionalità svizzera. L'uomo vestito "come mamma l'ha fatto", un 25enne, è rimasto calmo. Suo fratello di 27 anni era invece «estremamente aggressivo». L'etilometro ha rivelato che entrambi avevano bevuto: avevano rispettivamente 1,76‰ e 2,08‰ di alcol nel sangue.

Contattato da "20 Minuten", la portavoce della polizia precisa: «I vestiti dell'uomo nudo erano sparpagliati per terra. Non sappiamo perché si fosse stato spogliato». Suo fratello è stato segnalato al ministero pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE