Cerca e trova immobili

ZURIGOJastina Doreen deve restituire la corona di Miss Svizzera

24.01.19 - 15:00
Nominata a marzo come la più bella donna svizzera è stata sollevata dal suo incarico e le è stato tolto il titolo
Jastina Doreen deve restituire la corona di Miss Svizzera
Nominata a marzo come la più bella donna svizzera è stata sollevata dal suo incarico e le è stato tolto il titolo

ZURIGO - Non è passato nemmeno un anno, ma ha già dovuto abbandonare la corona. Jastina Doreen Riederer, dopo dieci mesi, non è più Miss Svizzera. Lo ha annunciato l'organizzazione del concorso di bellezza.

La ragazza è stata «immediatamente sollevata dall'incarico», si legge in un comunicato stampa. Il motivo: «Violazioni degli accordi contrattuali con l'organizzazione e i partner».

Non disponibile per settimane - Nonostante i continui richiami la ragazza non si sarebbe messa a disposizione per diverse settimane rendendo la cooperazione con i partner commerciali sempre più complessa. «Il ritiro del titolo avverrà con effetto immediato senza limiti di tempo e luogo», prosegue la nota stampa.

Nel suo ultimo post su Instagram la ragazza scriveva: «Vivi la tua musica e non ballare le note degli altri, perché possono farti andare fuori tempo».

Nessuna le subentrerà - La Riederer, residente a Spreitenbach e attiva nel commercio al dettaglio, l'aveva spuntata nel marzo scorso a Baden (AG) su altre 11 concorrenti di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Svanisce così anche il suo sogno di realizzare una carriera da modella o attrice.

Fino alla prossima elezione nessun'altra miss le subentrerà, ha spiegato l'organizzazione. Al secondo posto si era classificata la vodese Karen Molinari (21 anni), che si era pure aggiudicata il titolo di Miss fotogenica, e al terzo posto la ticinese Michela Russo (22 anni).

Il concorso aveva già subìto un'interruzione di quasi due anni e mezzo dopo l'uscita di scena della SRG SSR. Prima della Riederer l'ultima Miss Svizzera fu infatti la friburghese Lauriane Sallin, eletta nel novembre 2015. Quest'ultima, a causa dei successivi annullamenti, aveva potuto tenere la corona per complessivi 28 mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marco17 5 anni fa su tio
Questo genere di concorsi è degradante persino quando ne sono protagonisti gli animali. Allora smettiamola di dare spazio sui media a baggianate simili.

Maxy70 5 anni fa su tio
I concorsi stanno in piedi grazie agli sponsor, altrimenti i soldi chi li mette? Quando la signorina ha partecipato al concorso ed é stata eletta, le condizioni evidentemente le andavano benissimo, adesso si devono rispettare! La correttezza vale anche se si é belle, o no?

Viperus 5 anni fa su tio
Ha fatto bene, alla faccia di chi voleva guadagnare soldi con lei.

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Gli avranno scassato i maroni con un mucchio di paturnie e lei li ha mandati a quel paese... :-)))))

Voodoochile 5 anni fa su tio
incarico? obblighi contrattuali? Ma percepiva uno stipendio? "Miss Svizzera" è un titolo o un lavoro? sono confuso

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a Voodoochile
un business

streciadalbüter 5 anni fa su tio
La notizia del chissenefrega.

Viperus 5 anni fa su tio
Risposta a streciadalbüter
Esattamente ;-)

seo56 5 anni fa su tio
Ecco una ragazza in gamba! Una gnocca così, adesso che ha avuto il suo momento di notorietà, non ha bisogno della inutile corona di Miss Svizzera... Dalla vita avrà qualcosa di più concreto. Brava!!!!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
Allora non partecipare! Troppo facile e privo di rispetto degli accordi, applaudirla !!!!!revoca giustissima

seo56 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Manco i politici rispettano più gli accordi cosa vuoi pretendere che li rispetta una gnocca del genere. A quest’ora sarà, me lo auguro per lei, su un maga panfilo circondata di ogni bene di lusso.

roma 5 anni fa su tio
...notizia inutile, come il concorso!

seo56 5 anni fa su tio
Risposta a roma
Concordo!

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Cosa desideri nel 2019? LA PACE NEL MONDO.... hahahaha

Monello 5 anni fa su tio
...URKA !!!!! che notizia !

lancelot_1967 5 anni fa su tio
Devi essere affranta, pora tusa. Se vuoi farti consolare, chiamami!
NOTIZIE PIÙ LETTE