Cerca e trova immobili

BERNAUrla nella notte, di mattina spunta un cadavere

24.01.19 - 11:45
La polizia è intervenuta a Ittigen per il corpo privo di vita di un uomo rinvenuto davanti a un palazzo
lettore 20 Minuten
Urla nella notte, di mattina spunta un cadavere
La polizia è intervenuta a Ittigen per il corpo privo di vita di un uomo rinvenuto davanti a un palazzo

ITTIGEN - La polizia ha installato una tenda bianca nel quartiere di Kappelisacker a Ittigen (BE), hanno riferito alcuni testimoni a "20 Minuten". Secondo i loro racconti, in un secondo momento sarebbe arrivato pure un carro funebre, mentre alcuni agenti con l'ausilio dei cani stanno setacciando l'area.
 
Una donna conferma: «È stato trovato un cadavere dove le persone normalmente gettano i loro sacchi della spazzatura. Stavo passando da lì con mia figlia. È semplicemente orribile».

Un residente del quartiere racconta dal canto suo di aver udito « delle urla nel cuore della notte». Ritiene che si tratti di un dramma familiare. Una seconda persona conferma di aver sentito molte grida e rumori provenienti dalla strada. 

Si tratta di un uomo - Contattata, la polizia cantonale ha confermato l'intervento, ma non per il momento non vuole fornire ulteriori informazioni. Ha solo precisato che la vittima è un uomo, ma che non si sa ancora come sia morto. Le indagini procedono infatti in tutte le direzioni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE