Cerca e trova immobili

ZURIGORiesce ad uscire dall'auto prima dell'arrivo del treno

15.01.19 - 11:47
Ieri sera un treno ha colpito un'auto a Wetzikon. L'autista ha lasciato il suo veicolo prima dell'impatto e nessuno è rimasto ferito
KAPO ZH
Riesce ad uscire dall'auto prima dell'arrivo del treno
Ieri sera un treno ha colpito un'auto a Wetzikon. L'autista ha lasciato il suo veicolo prima dell'impatto e nessuno è rimasto ferito

WETZIKON - Un treno ha urtato una vettura rimasta bloccata fra le barriere di un passaggio a livello ieri sera tardi a Wetzikon, nel canton Zurigo. Non ci sono feriti, ma la linea regionale è rimasta bloccata per quattro ore.

L'incidente si è verificato intorno alle 23:00, ha reso noto oggi la polizia cantonale zurighese. La vettura guidata da un uomo di 58 anni ha urtato un palo ed è scivolata su un terreno innevato sui binari.

Il conducente è uscito dalla vettura e con l'aiuto di una passante ha cercato di alzare la barriera per allontanare il veicolo dai binari. Di lì a poco è sopraggiunto un treno che malgrado una frenata d'emergenza non è riuscito ad evitare l'impatto con la vettura. L'auto, andata completamente distrutta, è stata trascinata in avanti per circa 300 metri.

KAPO ZH

I passeggeri del treno sono stati portati a destinazione con un autobus. La linea ferroviaria tra Wetzikon e Uster (ZH) è rimasta chiusa al traffico fino alla 3:00 del mattino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE