Cerca e trova immobili

GRIGIONIUna foto da brividi poteva costare cara a una coppia

05.01.19 - 18:31
Un turista ha segnalato che due persone si sono messe a scattare fotografie su un famoso viadotto mentre stava arrivando un treno
Keystone
Una foto da brividi poteva costare cara a una coppia
Un turista ha segnalato che due persone si sono messe a scattare fotografie su un famoso viadotto mentre stava arrivando un treno

COIRA - È una situazione estremamente pericolosa quella segnalata da un turista olandese. L’uomo è rimasto scioccato quando giovedì ha notato sulla webcam delle Ferrovie Retiche una coppia intenta a scattare una fotografia sul famoso viadotto di Landwasser, nei Grigioni. Nell’immagine è possibile vedere un uomo che scatta una foto a una donna in una piccola area nevosa tra i binari e il precipizio. Questo mentre un treno si sta avvicinando.

L'olandese ha quindi pubblicato l'immagine su Twitter con il testo: «Ciao Ferrovie Retiche. Non è proibito? In ogni caso, penso che sia pericoloso», ha riportato il giornale Südostschweiz .

La compagnia ferroviaria ha risposto rincarando la dose: «Sì, non è solo proibito, è anche un pericolo mortale. Non possiamo che richiamare l'attenzione di tutti sul fatto che tali situazioni pericolose non si verificano più», si può leggere su Twitter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE