Cerca e trova immobili

VIENNA / SVIZZERACapodanno in piazza a palpare fondoschiena: una ginevrina gli rompe il naso

02.01.19 - 20:45
La 21enne, che si trovava in Rathausplatz con gli amici, ha reagito colpendolo. Lui è stato denunciato per molestie, lei per aggressione
Keystone
Capodanno in piazza a palpare fondoschiena: una ginevrina gli rompe il naso
La 21enne, che si trovava in Rathausplatz con gli amici, ha reagito colpendolo. Lui è stato denunciato per molestie, lei per aggressione

VIENNA - Pare volesse approfittare della folla presente in piazza nella notte di San Silvestro per palpare le donne, ma quando la sua mano è finita sul fondoschiena di una ginevrina di 21 anni, si è ritrovato con il naso rotto. La ragazza, infatti, si è girata e lo ha colpito in pieno volto.

È accaduto attorno all’1.30 - come riferisce heute.at - in Rathausplatz (piazza del Municipio), dove erano in corso i festeggiamenti di Capodanno.

L’uomo - un cittadino afghano di 20 anni - pare avesse importunato diverse altre donne nel corso della serata nella capitale austriaca, come riferito dalla polizia locale. La ginevrina, però, ha reagito colpendolo e lui si è ritrovato al pronto soccorso con il naso fratturato.

Il 20enne è stato denunciato per sospette aggressioni sessuali, mentre la giovane svizzera - che nella giornata odierna ha fatto rientro a casa - dovrà rispondere di aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE