Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀUn uomo ferito da un'arma da taglio

31.12.18 - 09:28
Violenta lite tra due individui alla fermata del bus. Ad avere la peggio un 35enne le cui condizioni non sono tuttavia gravi
Un uomo ferito da un'arma da taglio
Violenta lite tra due individui alla fermata del bus. Ad avere la peggio un 35enne le cui condizioni non sono tuttavia gravi

BASILEA - Ancora violenze nelle strade della città. Dopo il pestaggio che negli scorsi giorni ha mandato all’ospedale un uomo che era stato circondato e aggredito da tre individui, ieri sera il personale del pronto soccorso è dovuto nuovamente intervenire per curare un 35enne raggiunto da un fendente di arma da taglio. Le sue condizioni non sarebbero tuttavia gravi.

Erano le 20.45 di ieri sera quando alla fermata dell’autobus di Schützenhaus alcuni testimoni hanno segnalato un violento litigio tra due uomini. Allarmata la polizia, giunta sul posto poco dopo, ha trovato il 35enne con diverse ferite, tra cui alcuni tagli, al corpo. Nessuna traccia invece dell’altra persona che sarebbe fuggita in direzione della Bundesplatz.

La polizia criminale è al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell'accaduto e le ragioni della lite. Un primo identikit del fuggiasco indica un uomo di 25-30 anni, 175 cm, pelle chiara e capelli corti, castani. Vestiva un giubbotto di pelle scura e jeans.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE