Cerca e trova immobili

SAN GALLO«Era il nostro raggio di sole»

27.12.18 - 11:49
Gli amici della giovane vittima dell'incidente avvenuto a Ricken la sera di Natale ricordano la 22enne
Polizia Canton San Gallo
«Era il nostro raggio di sole»
Gli amici della giovane vittima dell'incidente avvenuto a Ricken la sera di Natale ricordano la 22enne

SAN GALLO - «Era il nostro raggio di sole». È affranto Silvain Elser un amico di Jessica, la ragazza che ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto a Ricken la sera di Natale.

«Sorrideva sempre» - La giovane turgoviese era a bordo di un'auto che ha improvvisamente invaso la corsia opposta centrando un altro veicolo che transitava correttamente. La giovane è morta sul posto, mentre un'altra donna coinvolta nello schianto ha subito gravi ferite.  Gli amici della 22enne sono ancora sotto shock. «Eravamo con lei solo qualche ora prima. Stavamo bevendo qualcosa per festeggiare il Natale», spiega con tristezza Silvain a 20 Minuten. «Jessica era di buon umore. Sorrideva come sempre. Era il nostro raggio di sole», ricorda il 29enne.

«È un ragazzo responsabile» - Al volante al momento dell'impatto vi era il fidanzato di Jessica, anche lui 22enne. Lei doveva lavorare quella sera. E lui la stava accompagnando al suo posto di lavoro, un bar situato a Weinfelden (TG). «È un ragazzo responsabile. Sicuramente non andava troppo veloce. Ne sono sicuro», assicura Silvain. «Da quando lo conosco non l'ho mai visto mettersi alla guida dopo aver bevuto».

Amanti delle auto - I due giovani fidanzati erano degli appassionati di automobili. Così come Silvain. «Amiamo le macchine veloci. Ma non siamo dei piloti», precisa affranto il giovane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE