Cerca e trova immobili
Incidente sull’A3: la vittima è una donna. Pullman di una filiale di Flixbus

ZURIGOIncidente sull’A3: la vittima è una donna. Pullman di una filiale di Flixbus

16.12.18 - 09:30
I 44 feriti sono stati distribuiti in sette diverse strutture ospedaliere
20 Minuten
Incidente sull’A3: la vittima è una donna. Pullman di una filiale di Flixbus
I 44 feriti sono stati distribuiti in sette diverse strutture ospedaliere

ZURIGO - Sono emersi nuovi elementi in merito all’incidente che questa mattina sull’A3 ha visto un pullman uscire dalla carreggiata e finire contro un muro, poco prima delle 4.15, nei pressi di Zurigo.

I feriti in sette ospedali diversi - Il bilancio è di un decesso, si tratta di una passeggera, e di 44 feriti, tre di questi - tra cui il conducente - sono in grave condizioni. A bordo non vi erano bambini. La polizia ha spiegato che i feriti sono stati distribuiti in sette diverse strutture ospedaliere.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi molte persone erano ancora incastrate tra le lamiere. «C’era chi urlava, altri erano calmi, abbiamo dovuto agire con attenzione e senza fretta», ha spiegato una portavoce. 

20 Minuten

Una filiale di Flixbus - Il mezzo, come confermato dalla stessa azienda a 20 Minuten, appartiene a una filiale di Flixbus. Era in viaggio da Genova a Düsseldorf per conto della compagnia.

«La nostra solidarietà va ai passeggeri interessati, ai conducenti dell’autobus e alle loro famiglie e amici», ha dichiarato una portavoce che ha comunicato che secondo i dati in loro possesso sul pullman erano presenti due autisti e 45 passeggeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE