Cerca e trova immobili
Tifoso juventino esulta per il 2-2 (annullato) e cade dalla tribuna

BERNATifoso juventino esulta per il 2-2 (annullato) e cade dalla tribuna

13.12.18 - 14:28
Il fan è precipitato per diversi metri ieri sera durante il match fra i bianconeri e lo Young Boys
lettore 20 Minuten
Tifoso juventino esulta per il 2-2 (annullato) e cade dalla tribuna
Il fan è precipitato per diversi metri ieri sera durante il match fra i bianconeri e lo Young Boys

BERNA - Un tifoso della Juventus è caduto ieri sera dall'anello superiore della tribuna dello Stade de Suisse di Berna precipitando per diversi metri: il fan, che assisteva alla partita di calcio Young Boys-Juventus, ha riportato ferite ed è stato trasportato all'ospedale. La sua vita non è in pericolo.

Un portavoce della polizia cantonale bernese ha confermato un'informazione online della "Berner Zeitung" precisando che l'incidente è avvenuto poco prima della conclusione dell'incontro, quando il giocatore della squadra torinese, Paulo Dybala, ha segnato il gol del 2 a 2 poi annullato per fuorigioco. L'incontro è terminato 2 a 1 per i bernesi.

La polizia non ha alcuna prova di condotta criminale e presuppone che si sia trattato di un incidente.

Nulla di simile in 13 anni - Nei 13 anni trascorsi dall'inaugurazione dello Stade de Suisse di Berna non era mai successo che qualcuno cadesse dalle tribune: lo ha indicato all'agenzia Keystone-ATS il portavoce dello Young Boys Stefan Stauffiger, commentando quanto capitato ieri.

Stauffiger ha anche fatto notare che in un rapporto del 2015 l'Upi, l'ufficio svizzero di prevenzione degli incidenti, aveva dato un giudizio positivo dello stadio. Gli esperti avevano stabilito che non erano necessarie misure strutturali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE