Keystone
BERNA
22.11.18 - 10:290
Aggiornamento : 11:18

Investita sul marciapiede da un camion, morta una 11enne

Il mezzo pesante si stava dirigendo verso un sottopassaggio. Nel momento in cui si apprestava a svoltare verso sinistra, ha travolto la ragazzina

BERNA - Una 11enne è morta ieri nel primo pomeriggio a Gümligen (BE), frazione di Muri bei Bern, dopo essere stata travolta da un camion. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazzina, indica in una nota odierna la polizia cantonale.

Secondo quanto emerso finora, il mezzo pesante si stava dirigendo verso un sottopassaggio. Nel momento in cui il veicolo si apprestava a svoltare verso sinistra, per ragioni ancora sconosciute ha investito la giovane vittima, che circolava in sella alla propria bicicletta su un marciapiede. Un'inchiesta è stata aperta per far luce sull'incidente.

TOP NEWS Svizzera
VAUD
2 min

Spennato da una prostituta, viene scaricato (anche) dalla giustizia

Si era innamorato della ragazza, ma poi ha capito che lei voleva solo i suoi soldi. Per il giudice c’è stata ingenuità, non frode

SVIZZERA
3 ore

Bombardier in ritardo, le FFS noleggiano dalla Südostbahn

Attualmente sono in servizio 15 dei 62 treni a due piani ordinati per un costo globale di tre miliardi di franchi

TURGOVIA
4 ore

Gatti morti nel freezer, ora la donna ha quattro conigli

A fine marzo la macabra scoperta a Müllheim. Ma un divieto di detenere animali non è ancora stato emesso. Lei si difende: «Sono di mia sorella»

SVIZZERA
4 ore

Chiude Monsanto, 50 posti di lavoro a rischio a Morges

I dipendenti, ha spiegato il portavoce di Bayer che rileva la società, «saranno consultati e si cercheranno soluzioni per ognuno»

SVIZZERA
4 ore

Lascia il vicepresidente del TCS

Thierry Burkart ha annunciato l’intenzione di rinunciare al suo incarico per la primavera 2020. «Il TCS si rammarica per questa decisione»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report