Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNALa polizia offre 5000 franchi per trovare quest'uomo

20.11.18 - 19:43
Un individuo armato ha fatto irruzione in una stazione di servizio prima di scappare con una grossa somma di denaro. Ricompensa per colui che permetterà il suo arresto
polizia Basilea Campagna
La polizia offre 5000 franchi per trovare quest'uomo
Un individuo armato ha fatto irruzione in una stazione di servizio prima di scappare con una grossa somma di denaro. Ricompensa per colui che permetterà il suo arresto

PRATTELN - Una rapina a mano armata è stata messa a segno domenica sera, poco prima delle 22, a Pratteln. Un uomo è entrato in una stazione di servizio impugnando una pistola. Quindi, rivolta l'arma contro il commesso, si è fatto consegnare una grossa somma di denaro ed è fuggito.

Per massimizzare le possibilità di rintracciare l'individuo, un uomo alto circa 1 metro e 80, la polizia ha deciso di offrire una ricompensa a colui che riuscirà a favorirne l'arresto.

Al momento della rapina il malvivente aveva il volto coperto, indossava una giacca invernale nera, un maglione con cappuccio, un berretto nero e dei guanti grigi. Il suo viso era coperto da una sciarpa nera. Secondo la polizia, parlava tedesco con accento straniero.

Non è la prima volta che la polizia offre una ricompensa per risalire all'autore di un crimine. Nel febbraio 2016, il Ministero Pubblico argoviese aveva promesso 100.000 franchi a chi gli avrebbe portato informazioni concrete sull'autore del quadruplice omicidio di Rupperswil.

«Si tratta di una delle ricompense più alte mai fornite in Svizzera», aveva sottolineato il procuratore generale argoviese Philipp Umbricht, giustificando l'importo con la gravità del delitto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE