Cerca e trova immobili

ZURIGOSull'auto di lusso senza patente e con un chilo di cocaina

17.11.18 - 11:01
Lo spacciatore è stato arrestato. Nei successivi controlli sono stati sequestrati oltre 30 chili di sostanze stupefacenti
Keystone
Sull'auto di lusso senza patente e con un chilo di cocaina
Lo spacciatore è stato arrestato. Nei successivi controlli sono stati sequestrati oltre 30 chili di sostanze stupefacenti

DIETIKON - A Dietikon (ZH) la polizia cantonale zurighese ha arrestato uno spacciatore e sequestrato più di 30 chili di stupefacenti, oltre che diverse decine di migliaia di franchi in contanti.

Gli agenti lo scorso giovedì hanno controllato un'auto di lusso, si legge in un comunicato odierno. Durante gli accertamenti è emerso che il guidatore circolava senza patente e che nel veicolo si trovava circa un chilo di cocaina.

L'uomo, un 31enne svizzero, è stato fermato e durante i successivi controlli nell'abitazione e sul posto di lavoro è stato trovato un ulteriore chilo di cocaina, oltre che 20 chili di anfetamine, cinque di Hashish e 550 grammi di marijuana. A questo vanno aggiunte 4800 pillole di ecstasy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 5 anni fa su tio
capita spesso, per me sono analfabeti.

streciadalbüter 5 anni fa su tio
Quei 5 pollici alzati,cosa vogliono dire?Che sono d`accordo con gli spacciatori di droga?

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a streciadalbüter
voglion dire che sono ANALFABETI.

streciadalbüter 5 anni fa su tio
Quello che mi preoccupa sono quei due pollici alzati.Altri spacciatori?

oxalis 5 anni fa su tio
bisognerebbe dargli una medaglia a questo benefattore. Una ragione di più di preoccuparsi seriamente quando viaggi in autostrada e ti trovi confrontato con taluni energumeni spericolati, mentre se io per disgrazia dovessi superare di qualche km uno dei tanti limiti segnalati a brevi tratti, a podi sctà cert che a ma petenan cumè sa def . Sono io quel delinquente pericoloso da togliere dalla circolazione, anche per il fatto che sono un ultrasettantenne.
NOTIZIE PIÙ LETTE