Cerca e trova immobili

SAN GALLOIncendio a Oberriet, le vittime avevano 57 e 18 anni

10.10.18 - 10:41
Sono state identificate le due persone che hanno perso la vita nel rogo che domenica notte ha completamente distrutto un vecchio stabile nel canton San Gallo
Polizia Canton San Gallo
Incendio a Oberriet, le vittime avevano 57 e 18 anni
Sono state identificate le due persone che hanno perso la vita nel rogo che domenica notte ha completamente distrutto un vecchio stabile nel canton San Gallo

SAN GALLO - Sono state identificate le due persone che hanno perso la vita nel rogo che domenica notte ha completamente distrutto un vecchio stabile che ospita un ristorante a Oberriet.

Le vittime sono un 57enne svizzero che viveva nell'abitazione e una giovane di 18 anni - residente nei paraggi - che la notte dell'incendio si trovava nello stabile. Al posto sbagliato al momento sbagliato. 

I fatti - Le fiamme - ricordiamo - sono divampate poco dopo le 3.20 di domenica notte avvolgendo completamente l'edificio prima dell'arrivo dei pompieri. Nel rogo sono rimasti feriti altri due residenti. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale, uno in ambulanza e l'altro con un elicottero della Rega. Non sono note le loro attuali condizioni. 

Nessun disperso - Attualmente non risultano dispersi. Un uomo che era ancora annunciato come residente nello stabile non ha potuto essere raggiunto, ma secondo quanto comunicato dalla polizia  non abita ormai più nel comune sangallese.

Rischio crollo - Le cause dell'incendio non sono ancora note ed sono al vaglio degli inquirenti. Il vecchio edificio è a forte rischio di crollo, perciò il setacciamento delle macerie - per capire l'origine del rogo - prosegue molto lentamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE