Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀSi siede sulle rive del Reno, viene stuprata

06.10.18 - 20:13
La polizia è alla ricerca di due uomini
Si siede sulle rive del Reno, viene stuprata
La polizia è alla ricerca di due uomini

BASILEA - Le sponde del Reno sono nuovamente teatro di uno spregevole crimine. Dopo il pestaggio a morte di un portoghese, risalente alla fine di giugno, il Ministero pubblico si vede costretto nuovamente al lavoro in seguito a uno stupro. La vittima - stando a un comunicato diffuso in giornata - è una giovane donna che, nella serata di ieri (venerdì), era uscita con un amico per andare in un pub.

Lasciato il locale la ragazza, rimasta sola, si era seduta nei pressi delle rive del Reno quando è stata raggiunta da due uomini. A quel punto la giovane donna ha fatto per allontanarsi, ma è stata bloccata. Uno dei due individui l'ha tenuta ferma mentre l'altro ha abusato di lei. Successivamente, i due sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

La polizia sta cercando due uomini. Il primo è alto 180-185 centimetri, caucasico, di costituzione normale, naso grande, capelli corti neri. Indossava scarpe da ginnastica bianche, maglietta bianca, jeans e parlava tedesco. Il secondo era più basso (165-175 centimetri), di età attorno ai 20/23 anni, caucasico, robusto di costituzione, con il viso tondo, la barba di alcuni giorni, i capelli castani corti. Indossava una maglietta rossa, una giacca nera e i jeans. Anche lui si è espresso in tedesco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE