Cerca e trova immobili

ZURIGOSvizzera morta in Irlanda: «Era così impaziente per questo viaggio»

20.09.18 - 14:59
La donna è precipitata dalla scogliera con il suo camper. Sarebbe dovuta tornare a casa a breve
Svizzera morta in Irlanda: «Era così impaziente per questo viaggio»
La donna è precipitata dalla scogliera con il suo camper. Sarebbe dovuta tornare a casa a breve

ZURIGO - Ieri la 56enne EF è precipitata da una scogliera in Irlanda, a bordo del suo camper, perdendo la vita. La donna, che vive nel cantone di Zurigo, lascia tre figli adulti.

L'incidente si è verificato mentre stava dormendo nel suo camper. Delle violente raffiche di vento dovute alla tempesta Alì si sono abbattute sul veicolo. Di fronte a queste raffiche da oltre 140 km/h, il camper non ha retto ed è stato spinto fin sul ciglio di una scogliera, prima di cadere nel vuoto. La donna non ha avuto alcuna possibilità di salvarsi.

Un amico, ancora sotto shock per l'accaduto, commenta così sul giornale irlandese «Extra»: «Era molto felice per il suo viaggio. Voleva migliorare il suo inglese. Voleva viaggiare di più».

«Era molto in forma e amava le escursioni» - La madre di tre figli si era separata dal marito 14 anni fa. Pochi giorni prima della sua morte, aveva contattato l'amico per raccontargli il viaggio di tre giorni appena fatto nella regione di Clifden.

«Era molto in forma e amava camminare. Ha fatto molte escursioni anche se non si era allontanata spesso dalla Svizzera», continua l'amico sul portale irlandese. EF era partita il 26 agosto un viaggio di cinque settimane.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE