Cerca e trova immobili

VAUDUn colpo nella notte. Vasta operazione di polizia a Nyon

08.09.18 - 17:22
Due uomini sono stati arrestati. Nessuno è rimasto ferito
Un colpo nella notte. Vasta operazione di polizia a Nyon
Due uomini sono stati arrestati. Nessuno è rimasto ferito

NYON - Un colpo, un allarme e la mobilitazione delle forze dell'ordine vicino alla centrale del gas hanno tenuto in allerta tutto un quartiere di Nyon.

«Quando sono arrivato all'After Club, verso le 2.00 del mattino, la polizia aveva bloccato l'area», ha spiegato un abitante del posto. «Alcuni amici mi hanno detto che era in corso un’operazione nella zona vicina. Agenti del DARD hanno poi messo sotto controllo la facciata dell'edificio accanto al club». Uno dei gestori del locale notturno, Sergio Carinhas, ha confermato che l'incidente ha causato un po’ di eccitazione tra i clienti: «Alcuni hanno detto di aver osservato un uomo armato affacciarsi da una finestra di una casa, altri hanno pensato di aver visto un razzo. Bene, avevano consumato alcol...».

Secondo le informazioni di 20 Minutes, in questo quartiere situato vicino al lago di Nyon, un colpo è stato effettivamente sparato durante la notte tra venerdì a sabato. Lo sparo è avvenuto in un appartamento, sarebbe stato casuale e non avrebbe ferito nessuno. Dopo diverse ore di ricerche, due persone, apparentemente in stato di ebbrezza e all'origine dell'incidente, sono state trovate in un'abitazione e fermate dalla polizia.

Il dispositivo di sicurezza è stato attivato all'alba. Da parte sua la gestione dell'After ha contenuto i suoi clienti negli spazi privati ​​della discoteca durante tutta l’operazione della polizia. Chi si è allontanato lo ha fatto con l'autorizzazione della polizia. Sergio Carinhas è sollevato: «Per fortuna tutta questa storia si è conclusa bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE