Cerca e trova immobili

ZURIGOSegnale d'allarme da un volo Swiss

08.09.18 - 14:48
Diretto da Stoccolma a Kloten il pilota del velivolo ha dovuto fermare uno dei motori circa 25 minuti prima di atterrare
Segnale d'allarme da un volo Swiss
Diretto da Stoccolma a Kloten il pilota del velivolo ha dovuto fermare uno dei motori circa 25 minuti prima di atterrare

ZURIGO - Nel primo pomeriggio di oggi, sabato, il volo Swiss LX1249 ha avuto seri problemi. Diretto a Kloten da Stoccolma, il pilota del velivolo ha lanciato un segnale di emergenza, tramite il codice 7700.

Come riporta 20 Minuten citando un lettore, l’aereo è atterrato a Zurigo con 20 minuti di ritardo. Non appena ha toccato terra i vigili del fuoco si sono diretti sulla pista di atterraggio. Secondo l'utente, i problemi erano legati al reattore di sinistra.

Un motore si è fermato - La portavoce svizzera Karin Müller ha confermato l'incidente a bordo del volo LX1249. Il pilota è stato costretto a fermare uno dei motori circa 25 minuti prima di atterrare. Il problema riguardava la pressione dell'olio.

Secondo Karin Müller, comunque, la causa esatta dell'incidente deve ancora essere formalmente stabilita. Tutti i passeggeri sono stati in grado di lasciare l'aereo normalmente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE