Cerca e trova immobili

ZURIGOIl Rich Kid di Zurigo ad oltre 300 km/h su Instagram

28.08.18 - 17:00
Si filma durante un atto di pura pirateria stradale, poi posta tutto sui social. Scoperto ritratta, ma la sua versione si discosta da quella fornita dal padre
Il Rich Kid di Zurigo ad oltre 300 km/h su Instagram
Si filma durante un atto di pura pirateria stradale, poi posta tutto sui social. Scoperto ritratta, ma la sua versione si discosta da quella fornita dal padre

ZURIGO - Rolex, champagne, Lamborghini: su Instagram, un giovane zurighese si presenta seguendo il cliché dei "Rich Kids of Switzerland" (pagina social che raccoglie tutte le foto dei ragazzi che vivono nel lusso). Ricorre, scorrendo tra le sue foto, una fiammante Lamborghini Huracan di colore bianco.

Domenica, il 20enne zurighese ha pubblicato sulla pagina un video dall'interno della sua Lamborghini. Filma con la destra, mentre con la sinistra mostra il volante. Ed anche il suo Rolex che, da rito, viene inquadrato quale emblema dello status dei super ricchi. Non manca di farsi notare anche la velocità che il giovane mantiene sempre oltre i 200 chilometri orari. A dirla tutta, in pochi secondi l'auto passa da 231 a 310 km/h. Poi il filmato si interrompe.

Il Blick, notata la corrispondenza tra il Rolex del video con quello delle foto del ragazzo, è andato a bussare alla porta dell'abitazione del Rich Kid. A rispondere al giornalista è stato però il padre del ragazzo. L'uomo ha dichiarato di essere l'autore del filmato e di essere stato lui a guidare in quell'occasione. L'orologio? Un accessorio che i due condividerebbero, come afferma l'uomo. 

Suo figlio, nel frattempo, sui social sostiene una tesi ancora differente affermando di aver semplicemente scaricato quel video da internet. Chi dirà la verità?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE